ahahahahhha io l'ho capita! ahahahahahha
lo dicono anche a me (almeno mi aggiungo)![]()
P.S. Se uno si dovesse allenare per piacere alle donne, sbaglia motivazioni (come secondo me si sbaglia a ritirarsi se dopo due anni di allenamento si è sotto i 140 di squat o 35 di braccio). Bisogna fare quello che ci piace fare, e dare il massimo. Senno diventa un caos totale.
Alle donna piace l'uomo. E fin qui siamo tutti daccordo. L'uomo muscoloso è più virile forse, ma le donne hanno una visione distorta...sento dire da mia sorella "guarda che bel fisico quello, guarda che grosso quell'altro" e in realta sono delle pesone che io definirei normalissime...e poi le donne sono incomprensibili di base...inutile cercare di capirle o di mettersi nelle loro teste per capire cosa piace a loro.
Per intenderci...Scamarcio è un bell'uomo, ricco di fascino con una voce sensuale...ma non venitemi a raccontare che ha un bel fisico, è un fisico normale. E quante ragazza conoscete che avete sentito dire "miii che figo scamarcio" oppure "justine timberlake ha un fisico da paura". Oppure che si innamorano di qualche vostro conoscente che ha un fisico peggiore del vostro? In definitiva non penso che loro badino molto al corpo....Anche se fornire un corpo lavorato ci da un valore aggiunto innegabile![]()
Segnalibri