ma sta storia che non si può aumentare di massa e perdere grasso insieme ormai ve l'hanno proprio inculcata nel cervello![]()
ma sta storia che non si può aumentare di massa e perdere grasso insieme ormai ve l'hanno proprio inculcata nel cervello![]()
beh io la penso cosi', se dimagrisco cn una dieta adeguata e in piu' assumo il brucia grassi, mi alleno e intanto incremento la mia massa muscolare sia allenandomi che assumendo creatina non vedo dov'e' il problema.. io chiedo solo se la creatina annulla l'effetto del brucia grassi o viceversa, e se si possono assumere insieme(nn contemporaneamente nel minuto, ma nell'arco della giornata..)
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Io ritengo sia impossibile, xkè x aumentare la massa bisogna aumentare le kcal, mentre x definirsi, bisogna abbassarle... A meno ke tu nn sia un principiante, ke ha appena cominciato...
tu hai detto che + kalorie prendi + massa metti e - ne prendi + ti denifisci
io dico che
se prendi una certa quantità di calorie magari bassa potresti mettere anche su grasso invece,se non fai un cavolo dal mattino alla sera
se ne prendi molte di +,potresti mettere su muscoli e perdere grasso se ti alleni
nel modo giusto
le calorie di x se da sole non significano niente
no ma dai cioè...ci stà poco da fare insomma,se vuoi fare massa devi mettere per forza in conto l'eventualità di mettere su anke un pò di grasso,e devi mettere in conto anche che non potrai nel contempo definirti! sono due tipi di allenamenti/alimentazione completamente differenti!
e chi te l'ha raccontato?
quelli che vendono gli integratori?
Forse sono pessimista, ma credo ke questo nn sia possibile nemmeno con gli AS.. E l'unica cosa ke può fare qlks è la genetica, ma nn ne sono sicuro...
anche la genetica è un'altra bella storiella
ci sono differenze tra tutti noi ma non immense da dire che uno può diventare
enorme e uno non può guadagnare un grammo
la strangrande maggioranza non ottiene risultati perchè mangia male e/o soprattutto si allena male
Si, questo è vero... Xò anke con il tipo di alimentazione e allenamento + adatto, credo sia impossibile raggiungere ciò...
Segnalibri