so che la creatina aumenta la massa muscolare... oggi ho preso anche una confezione di ottima marca(cosi mi hanno detto) che brucia il grasso.. mi sn espresso male..
so che la creatina aumenta la massa muscolare... oggi ho preso anche una confezione di ottima marca(cosi mi hanno detto) che brucia il grasso.. mi sn espresso male..
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
la creatina non aumenta la massa muscolare!non trattarla come un qualcosa di "magico"diciamo ke è un mezzo ke può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di aumentare massa muscolare...ma come ti è già stato detto,non puoi fare un discorso singolare,è tutto un insieme di fattori che ti porta alal crescita...ovvero allenamento,riposo,alimentazione e se è il caso...integrazione
ke sicuramente può aiutarti,ma il resto cmq lo devi far tu
![]()
beh io sto seguenta una dieta iper proteica.. mi alleno 4 volte a settimana mettendoci tutto me stesso, poi da oggi sto iniziando a prendere la creatina e il brucia grassi x dimagrire e aumentare un la massa...
P.S. sul misurino della creatina nn ce un livello cn scritto i gr.. C'e' solo una linea a 1/4 del misurino, lo riempo fino a la o lo riemppo tutto??
Ma se si assumono dosi di 5 o 10 grammi di creatina non fa male, poi basta con ste storie che fa male!!!! Tutto fa male se portato all'eccesso! Vai tranquillo se resti su dosi del genere.
io volevo prenderne 5gr a meta' mattina, poi 5gr prima dell'alenamento e 5gr dopo un oretta..
Xo' prima di pranzo e prima di cena prendo il brucia grassi che ne dite faccio male???
si ma se usi la creatina si presuppone che tu voglia aumentare massa...di conseguenza il bruciagrassi a che ti serve?la creatina può creare ritenzione..ma se devi aumentare massa bè,il gioco vale la candela..a definirti e dimagrire pensi dopo!non si può aumentare massa e dimagrire allo stesso tempo![]()
ma sta storia che non si può aumentare di massa e perdere grasso insieme ormai ve l'hanno proprio inculcata nel cervello![]()
beh io la penso cosi', se dimagrisco cn una dieta adeguata e in piu' assumo il brucia grassi, mi alleno e intanto incremento la mia massa muscolare sia allenandomi che assumendo creatina non vedo dov'e' il problema.. io chiedo solo se la creatina annulla l'effetto del brucia grassi o viceversa, e se si possono assumere insieme(nn contemporaneamente nel minuto, ma nell'arco della giornata..)
io ho preso oltre alla creatina una confezione di un predotto che brucia il grasso...
Intedeva la carnitina (edit) , forse hai letto male.
Comunque dicono che la carintina aiuti a bruciare grasso, ma sinceramente credo poco a questi prodotti, come il vecchio chitosano che si è rivelata una bufala pazzesca.
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:51 PM
di creatina ho preso: ce-xl(quella cn 3 sost in uno particolari, mi hanno detto che e' la migliore..) e il brucia grassi: lean sistem 7 della isatori, che ne dite??
Un consiglio x a creatina.. riempo meta' bichhiere d'acqua e metto un misurino(5gr) a meta' matt e poi sia mezzora prima che mezzora dopo l'allenamento??
C'e' un po' di gente che mi dice che sta robba fa male, ma io leggendo nello specifico di che si tratta nn l'ho pensato minimamente, RASICURATEMI!!
Segnalibri