DarkDancer???? sei un ballerino? Io Tipo non posso mettere su neanche 2 kg di massa xke altrimenti perdo agilità e fluidità nei movimenti...
DarkDancer???? sei un ballerino? Io Tipo non posso mettere su neanche 2 kg di massa xke altrimenti perdo agilità e fluidità nei movimenti...
no non sono un ballerino.
Per le proteine ancora non ho un regime alimentare sufficiente per toglierle del tutto. Sono implementazioni a bassi dosaggi per compensare una mia non capacità di nutrirmi a sufficienza (per ora perchè non sono materialmente organizzato per farlo). Per quanto riguarda il biafra..penso che li abbiano anche un po' meno da mangiare. Mi hanno sempre detto che si mangia quando si ha fame. Io non ho mai fame a meno che digiuni almeno 1 giorno e mezzo...e per questo motivo non ho mai mangiato oltre quello che lo stomaco mi chiedesse. Ora sto imparando a mangiare a "orari", partendo dal presupposto che non si prova fame in nessun caso.
Ultima modifica di darkdancer; 27-03-2007 alle 07:14 PM
Io ero nella tua stessa situazione circa 3 anni fa...Ma la lettura del forum non mi è stata suff, non x mancanza di informazioni ma x il disordine con cui sono messe.Se vuoi un consiglio oltre alla lettura del forum vai in libreria e prendi un libro sulla dieta e lo leggi prima di andare a dormire o quando hai tempo! Io ho iniziato cosi... Poi a idee chiare integri con il materiale del forum che sicuramente è suepriore...
Segnalibri