No. Io personalmente non mi sono annoiato.
Vedo che non mi sono spiegato bene. Nonostante abbiamo scritto parecchio su questo Thread (segno che l'argomento è stimolante), gli spunti migliori, secondo me, ti sono già stati dati e sono quelli che io ho sintetizzato nel mio ultimo post.
Perdonami una piccola parentesi: siamo forzatamente vaghi sui consigli per tante ragioni. La prima perchè, anche se fossimo tutti PT, dietro una tastiera ma che ne sappiamo della persona che chiede consigli ? Come possiamo dirti "fai 3x2 di squat al 80% con rest 90 sec." se non possiamo valutare chi ci sta dall'altra parte ? Saremmo intellettualmente onesti ?
E questo si applica a tutti i campi (cfr. dieta). Oltretutto, ci sono fior fiore di professionisti (laureati) là fuori che, fra l'altro, questi consigli non li danno a gratis (purtroppo).
Anzi, dubita delle persone che ti danno questo tipo di dettagli. Chiediti sempre con chi hai a che fare e che tipo di esperienza possiede per fornire queste informazioni.
In definitiva, leggi, informati e sii critica. Su questo Forum e sulla rete. Solo così potrai essere consapevole.
Segnalibri