Ciao, Cinghiale, benvenuto...
P.S.: Venom, in quella foto, assomigli di faccia a Kevin Levrone, un pò...
Ciao, Cinghiale, benvenuto...
P.S.: Venom, in quella foto, assomigli di faccia a Kevin Levrone, un pò...
Il capellino alla Chuck Voghelpol
Il capellino regala quei 20 kg al max di stacco, un pò come la fascia della potenza di Caku![]()
Non ci crederete, ma le mie migliori performance di squat le ho realizzate indossando una maglietta nera con i teschi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cinghiale è una di quelle persone insieme a leggendario powerfull e compagnia che mi fa sentire un neonato...![]()
grandissimo
ciao silvio , benvenuto![]()
scusate l'OT ma tutta sta potenza da dove cavolo scappa fuori???
cosa minkia ha un PL come cInghiale (300 kg d panca... ) "fisicamente" ke un BBer nn ha ? :/
sono rimasto impressionato vedere i suoi video...
bè apparte genetica favorevole l'essere capaci ad allenarsi, o forse l'essere capaci a conoscersi ,a capire dove si sbaglia ed allenarsi di conseguenza... e poi allenarsi per sollevare di piu' e basta... non stare a dieta per l'estate quando si è hp scarsi...![]()
credo
Segnalibri