Mi sono letto tutto il Thread. In realtà sia Somo che fifty ti hanno dato la chiave per progredire. Lascia per un po' l'attività aerobica, mangia meglio (esempio inserisci i grassi insaturi) e concentrati sui pesi.
Mi sono letto tutto il Thread. In realtà sia Somo che fifty ti hanno dato la chiave per progredire. Lascia per un po' l'attività aerobica, mangia meglio (esempio inserisci i grassi insaturi) e concentrati sui pesi.
ok, scusa se ti ho annoiato.
Ora che la rileggo effettivamente mi sono dilungata troppo.
..certo tu la fai semplice: elimina questo e fai quello.
ele
No. Io personalmente non mi sono annoiato.
Vedo che non mi sono spiegato bene. Nonostante abbiamo scritto parecchio su questo Thread (segno che l'argomento è stimolante), gli spunti migliori, secondo me, ti sono già stati dati e sono quelli che io ho sintetizzato nel mio ultimo post.
Perdonami una piccola parentesi: siamo forzatamente vaghi sui consigli per tante ragioni. La prima perchè, anche se fossimo tutti PT, dietro una tastiera ma che ne sappiamo della persona che chiede consigli ? Come possiamo dirti "fai 3x2 di squat al 80% con rest 90 sec." se non possiamo valutare chi ci sta dall'altra parte ? Saremmo intellettualmente onesti ?
E questo si applica a tutti i campi (cfr. dieta). Oltretutto, ci sono fior fiore di professionisti (laureati) là fuori che, fra l'altro, questi consigli non li danno a gratis (purtroppo).
Anzi, dubita delle persone che ti danno questo tipo di dettagli. Chiediti sempre con chi hai a che fare e che tipo di esperienza possiede per fornire queste informazioni.
In definitiva, leggi, informati e sii critica. Su questo Forum e sulla rete. Solo così potrai essere consapevole.
Segnalibri