Spero che ti riprenda benissimo dall'intervento.
Integra con un multivitaminico, come sei messa con gli amidacei ? Puoi mangiarli ?
Spero che ti riprenda benissimo dall'intervento.
Integra con un multivitaminico, come sei messa con gli amidacei ? Puoi mangiarli ?
Ah...un'altra cosa...consulta anche il tuo medico per essere sicura di non andare a "fare danni"...![]()
inanzitutto grazie infinite x le risposte!!
Come integratori prendo: omega tre, betacarotene, vitamina c e vitamina b12 il medico mi ha detto che in questo contesto li ne posso prendere diversi data la situazione.
x ora effettivamente mantenevo una dieta normocalorica ma purtroppo a favore di lipidi x lo più xchè potendo solo usufruire di fruttosio non sapevo come fare.... il miele effettivamente ho cominciato ad usarlo è una fatica xchè non sono abituata a dolcificare le coseesiste qualche integratore di glucosio scusate l'ignoranza?
ho avuto via libera x l'integratore di maltodestrine, xchè è l'alimento in se che non posso ingerire al momento a causa dell'intervento..... credo che tra integratori vari posso raggiungere una buona quantità di carbo e cercare di non creare mancanze eccessive.
Grazie veramente x i consigli, e sinceramento ho ripensato ad una chetogenica ma non credo di avere una grande preparazione x un simile regime avrei paura di creare più danno che altro!![]()
Fossi in te, penserei seriamente di provare una Cheto standard.
non che non ci abbia pensato ma non mi alleno e non so cosa sia meglio fare
Anche l'idea di tattoos non sarebbe male, sarebbe anche un buon modo per terene "sveglio" il metabolismo..vedi tu...
Cmq secondo me, quando capita di dover stare fermi per molto tempo, meglio ritornare con un po' di muscoli in meno piuttosto che con un po' di grasso in più...
Se capitasse a me terrei per il periodo di stop le kcal ad un livello leggermente inferiore a quello del mantenimento, considerando anche che il metabolismo un po' rallenterà...Questo però è quello che farei io...Valuta tu la tua situazione![]()
Segnalibri