Originariamente Scritto da
Sfondry
Allora ragazzi, da domani inizierò seriamente un mese di massa, ho testato la mia routine per tutta settimana scorsa e devo drie che ho ottenuto dei bei pump in ogni w\o e doms molto gestibili ( a parte quelli delle gambe... ma era un anno che non le allenavo..)
Ora volevo spaere se mi potete corregere eventuali errori in questa dieta per massa che ho creato, grazie mille!
DIETA
7.00 svegli prendo 3 nitrix (3 gr arginina)
7.40 5 bianchi d'uovo+ bicchiere aranciata+ bicchiere latte+ un paio di fwette biscottate con marmellata casereccia
10.55 60 gr pane+50 grammi tonno+ acqua (il tonno è talmente asciutto che mi soffoca lol)
13.00 3 nitrix (3 gr arginina)
14.00 PRANZO 90 gr pasta con sugo pomodoro e aglio, 350 grammi pollo, insalata e pomodori a paicere se c'ho ancora fame
15.40 3 nitrix (3grammi arginina)
16.00 200 ml latte piu 10 grammi nitro tech (whey)+mezza banana (tutto frullato assieme)
[work out]
17.20 30 grammi pro+500ml latte+ 2 cucchiaini miele+mezza banana (frullato)
18.00 2 bianchi d'uovo
20.30 cena 100 gr riso+ 150 grammi carne o ceci o pesce+ acqua+ insalata a piacere+ frutto
11.00 prenanna 3 bianchi uovo con slasa chili piccante (yummy old texan school fuckin rocks, ahahah)
11.00.00.001 LETARGO COMATOSO
CHe ne dite allora? Ci sono un sacco di carboidrati, proteine e non ci sono eccesivi grassi, anche seo ora pernsavo di integrare 30 grammi di burro d'arachidi nella dieta 15 grammi prima e 15 grammi dopo il wo.
Pareri?
Per la mia scheda e foto potete vederle qui nel mio diario! Grazie.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16587
Segnalibri