Si, hai ragione.... ora correggo...
Si, hai ragione.... ora correggo...
Ricapitolando, ecco la mia alimentazione modificata grazie ai consigli di Kostasmg
COLAZIONE: 8-8/30
200ml di latte parzialmente scremato+Nesquik(io ne uso mezzo cucchiaio)+2 cucchiai di cereali(All-bran)+ 3-4 pezzi di frutta secca
SPUNTINO: 11
panino con bresaola o frutta+ affettato(proteine)
PRANZO: 13
150 g pasta con condimento (sugo o pesto) + 2 tonno in scatola al anturale(o carne)+insalata mista+caffè
SPUNTINO: 17
frutta (banana, mela) oppure panino con crudo
CENA: 20/30
100g pane o riso + 150g di carne o pollo o pesce +insalata mista
PRE-NANNA: 23
200 g fiokki di latte, in alternativa?
DOPO ALLENAMENTO:
5 albumi uova bollite+come carbo semplici, vanno bene gli zukkeri, come marmellata, muffin senza grassi, anke zukkero comune...
Le dosi sono giuste?
L'unica paura che ho è quella di mettere troppa "ciccia" in pancia, infatti quando mangio troppo si gonfia molto.
Cmq questa settimana cercherò di seguirla al meglio e posterò i risultati.
GRazie per le risposte alle mie domande
Questa è la dieta ke t consiglio... Aggiungi anke qlk grasso: frutta oleosa a colazione e durante i pasti olio d'oliva, in modesta quantità, anke burro d'arakidi...
In alternativa ai fiokki del pre-nanna: pro della caseina(in polvere) o yougurt greco...
Per frutta oleosa intendi noci, noccioline, arachidi... da prendere a colazione.
Per quanto riguarda l'olio, uso l'extra vergine di oliva per condire tutto dalla pasta all'insalata.
Un altra domanda, i latticini devo cercare di evitarli? Tipo mozzarella, formaggio svizzero. Non ne consumo molto ma a volte lo alterno alla carne.
Per quanto riguarda lo yogurt greco va bene un vasetto?
Grazie per gli ottimi consigli.
Posto la scheda di allenamento fatta dall'istruttore oggi:
Allenamento ABA e BAB
Tipo A
chest press 3x12
pectoral machine 3x10
shoulder press 3x12 (o in alternativa?)
alzate laterali 2x10 (posso sostituire con alzate frontali?)
pusch down 2x10
triceps press 2x8
Tipo B
lat machine 3x12
pulley basso 2x10
curl manubri 3x12
panca scott 2x10
leg press 3x10
leg curl 2x12
standing calf 2x15
Può andare come scheda per la massa? Considerate che ancora non faccio la panca per i pettorali in quanto faccio questa scheda per 2-3 settimane e poi varierò l'allenamento inserendo anche la panca piana ed altri attrezzi.
Grazie ciao
Posta l'allenamento nella sezione opportuna.
I fiocchi dovrebbero essere + grassi dello yogurt greco, poi bisogna vedere quello che prendi... Io uso lo yogurt greco della total (valori nutrizionali x 100g: 9 pro, 4 carbo, 0 grassi)
Ke ne dite del QUARK ragazzi,é un formaggio dal gusto acido:
C´é la versione scremata ke contiene(per 100gr) 12,5di pro/4di Carbo/0,2di grassi
Qui in Germania é conosciutissimo,e credo ke sia anke un´ottimo pasto prenanna !!
Oppure con delle banane post workout !!![]()
Effettivamente ho ridotto i carboidrati perchè mi sono reso conto che erano troppi. Per quanto riguarda l'allenamento che consigli potete darmi?
In ogni caso con quell'alimentazione sento di avere più forza e faccio meno fatica ad aumentare i kili degli attrezzi in palestra.
La prova peso penso di farla la prox settimana.
Grazie
puoi mangiare quanto vuoi ma con quell'allenamento nn vai da nessuna parte.
(edit) nn dargli da mangiare 4kg di carbo, mica tutti vogliamo arrivare come te a pesare un botto e poi dover fare 5 mesi di definizione x arrivare al 9%
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:34 PM
Segnalibri