scrivi il programma che stai seguendo e i miglioramenti... poi vediamo![]()
scrivi il programma che stai seguendo e i miglioramenti... poi vediamo![]()
Schema semplice:
Panca 6x3 triple a salire 2'
Dips 4x6 1'
---------------
Lento Avanti 4x6 2'
Tirate al mento 3x8
Come gia scritto di la, e come mi ha fatto notare qualcuno, sono alla frutta.
Mi duole ammetterlo, perche nello stacco per esempio stavo procedendo benone, ma sarà la salute precaria di sto periodo, sarà la preparazione di pugilato che mi sta sfiancando, sarà la scuola bho che ne sò, qualsiasi cosa, ma devo cambiare e riposarmi.
Finisco questa settimana allenandomi con piu volume senza caricare a morte anche su stacco ecc, poi cè pasqua e ne approfitterò per staccare del tutto.
Grazie a presto
Federiko
Stacca stacca .... non voler strafare .... io, ovviamente su dritte di Umberto faccio 3+1scarico attivo e mi trovo bene ..... sarà anche che ho una certa età![]()
![]()
Sperèm, devo recuperare per forza.![]()
Oggi seduta leggera Back+Gambe per perdere un po di tempo prima delle vacanze di pasqua e riorganizzare l'allenamento.
Bho Corvo, ora mi riposo per bene e vediamo.
Voglio partire da un 5x5 f.c, avete idee su come disporre la split? Perche con la boxe 3full a settimana non le sopporterei.
A presto
Federiko
Bravo fede riposati e vedrai che riprendi meglio di prima .
5x5 .... hai provato a dare uno sguardo a quello che mi ha dato Umberto è un richiamo di forza forse potrebbe interessarti come base di partenza poi lo modifichi come meglio preferisci ...
Ora do un occhio, anche se vorrei cmq allenare ogni distretto 2 volte a settimana,quindi non superare una 2 split.
Segnalibri