Allora ieri ho finito di testare la scheda e oggi mi sono fatto un po di cardio in palestra sull'ellittica per rianimare un po gli squat visto che avevo doms paurosi da martedi!
Aver mantenuto le gambe ferme per quasi un anno non è che avesse giovato molto lol, ma devo dire che ho fatto squat alla smith di tutto rispetto (80kg massimale per 6).
Devo curare di piu la discesa ed essere piu esplosivo nell'alzata, altrimenti tt bene.
Per i bicipi e tricipi mi sono trovato stra bene, anche se non so piu che fare visto che con i pull down dei tricipiti la macchina si ferma ai miei 50 kg...
Inizio a farli a mano singola? O invertire la presa in modo che tiro e non spingo?
Gli stacchi suckeggiano parecchio, ma devo impratichirmi con la tecnica, ci sono andato leggero per la prima volta vedremo sett prox.
LA dieta procede bene, anche se però dovro integrare un po di cardio per gestire i grassi, mi sembra cmq di mangiar troppo, alcune volte vorrei vomitare, forse perchè ho un metabolismo stra lento?!?
Domani vado a fare solo abs e cardio, speriamo di mantenere il bf come è adesso, per non dover uccidermi nei mesi prossimi di cutting!
Consiglio: dovrei iniziare ad integrare con la crea? O posso anche accontentarmi degli aminoacidi per riparare i muscoli piu in fretta e amumentare coi pesi?
CI sentiamo!
Segnalibri