Io aggiungerei un' altra cosa xkè ho letto fin troppe volte su questo forum che
SE SI SEGUE UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE SI PUò FARE A MENO DELL' USO DEGLI INTEGRATORI!
punto primo! Non tutti noi hanno la possibilità di mangiare cibi naturali durante tutto l' arco della giornata, quindi l' uso di integratori di un certo tipo sono quasi indispensabili xkè + facili da "creare al momento"
punto secondo! Avete idea della quantità di creatina o glutammina (solo x citarne alcuni) presenti in alcuni alimenti naturali, e quanto dovremmo mangiarne x arrivare alle dosi prescritte??? Se nò xkè si ricorre all gluta, crea, pro???
punto terzo! E' vero che con i cicli di gluta e crea, alla fine dell' utilizzo si torna "sgonfi"...ma uno che vuole farne una prova soggettiva su se stesso (con le dovute maniere si intende) x capire quali siano i pro e i contro, ma è possibile farlo oppure devo continuamente leggere NON SERVE A NULLA, TORNI COME PRIMA, NON AUMENTI DI 1 cm ETC ETC ETC!!!
Fare body building nel vero senso della parola ha un certo dispendio economico xkè i cibi che mangiamo (e seguire una giusta alimentazione costa!)gli integratori che usiamo, non costano noccioline...ma mi sembra + che chiaro! D'accordo che tali integratori costano X e altri Y, xò è così punto.
Ho detto qls di sbagliato?
Segnalibri