Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Allenamento bellissimo e veramente massacrante vedo le stelline solo guardando i video

Ma le fasce le tieni sotto ai pantaloni?...No perche secondo me nello squat se hai le fasce non le sai ancora sfruttare abbastanza bene...penso che BigEnri in un occasione del genere direbbe che non le "prendi bene" e ti urlerebbe:"VAI SULLE FASCE" (sempre se ho capito bene io)...con le fasce dovresti cercare di sfruttare un po di piu il "rebound" che ti danno nella parte bassa,facendo come fai tu,e tutto correttissimo sia chiaro,ma non le sfrutti neanche all'80%, in piu sei molto forte nella parte alta del movimento mi pare quindi usando meglio le fasce avresti caricato facilmente una diecina di kg in piu con la stessa difficolta.
    Poi se le fasce non le avevi allora facciamo che non ho detto niente

Comunque tutto veramente spettacolare,belli i 300kg di Pin....pero mi fai paura perche vedendo i tuoi video vedo la carrozzella da vecchia nonniana che mi si avvicina sempre di piu...
    Grande Powerfull!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie LEGGENDARIO, ma per fare vedere a tè le stelline so benissimo che occorre ben altro!
    Le fasce le tengo sotto i pantaloni. Le ho arrotolate come BigEnri mostrava nelle foto in sequenza, però senza tirarle. Poi se ho avvolte attorno il ginocchio tirando leggermente durante la fascitura. In pratica non le sfrutto perchè sono molto larghe, ma spero di imparare con il tempo, anche se al momento a dirti il vero non ho nemmeno capito come mi stai dicendo di sfruttarle.
    Se fai un video per farmi capire meglio come metterle e come sfruttarle, mi faresti un gran favore.
    P.S. una volta ho provato s strigerle un po, ma mi sono venuti subbito dei crampi ai polpacci, è normale le prime volte?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Grazie LEGGENDARIO, ma per fare vedere a tè le stelline so benissimo che occorre ben altro!
    Le fasce le tengo sotto i pantaloni. Le ho arrotolate come BigEnri mostrava nelle foto in sequenza, però senza tirarle. Poi se ho avvolte attorno il ginocchio tirando leggermente durante la fascitura. In pratica non le sfrutto perchè sono molto larghe, ma spero di imparare con il tempo, anche se al momento a dirti il vero non ho nemmeno capito come mi stai dicendo di sfruttarle.
    Se fai un video per farmi capire meglio come metterle e come sfruttarle, mi faresti un gran favore.
    P.S. una volta ho provato s strigerle un po, ma mi sono venuti subbito dei crampi ai polpacci, è normale le prime volte?
    Ahahah ma io parlo di cose teoriche,non ho mica detto che le so usare... comunque credo che bisognerebbe accelerare un po' il movimento nella parte bassa della discesa,come per "rimbalzare" sulle fasce...chiaramente si puo fare bene solo se le tiri a dovere...anche io di solito le metto come dici te stringendole direttamente mentre le arrotolo intorno alle ginocchia e non quando le faccio su perche mi viene troppo complicato...
    Il video non credo che valga la pena perche la mia tecnica di squat e molto meno buona della tua e non lo dico per fare il modesto ma perche e vero...comunque ci sto lavorando su e appena trovo le "chiavi" di questo benedetto squat faro un video.

Io volevo provare lo stacco ieri ma sono malato...forse provo oggi ma non so neanche se saliro coi pesi....mi sarebbe piaciuto fare almeno 305kg da gara....pero sono febbricitante con una angina del ***** e non mi sento molto in forma...cmq vedremo....Power credo che l unico modo per battere unge sarebbe sabotargli la connessione internet per qualche mesetto

Predefinito

Lo squat è stato uno degli ultimi esercizi, un 4x6 tanto per non dimenticare la massa del quadricipite, ma a quel punto ero stanco anche psicologicamente e non solo muscolarmente, quindi anche un po distratto. Ma già la prossima volta quel carico lo maneggerò meglio, non ci impiego molto a farci l' abbitudine. Prima facevo il front, adesso passando a quello convenzionale mi ci sono trovato un po male.
    Per lo stacco ho posizionato il bilancere sul rack per due semplici raggioni, anzi 3: La prima è per regolare il bilancere all' altezza di 22 cm. Ho messo il bilancere sugli appoggi di sicurezza e poi mi sono costruito una pedana che servisse a sollevarmi da terra e far risultare il bilancere all' altezza di 22cm. La penana serve anche a proteggere il pavimento in legno, e anche il bilancere sul rack evita di farl sbattere contro il pavimento le piastre.
    In ogni caso sto per comprare dischi e bilencere regolamentari, dopo averli provati mi sono innamorato e sono sicuro che riuscirò a fare meglio con quell' atrezzatura.
    Appena ce li avrò comincerò squattare, staccare e fare panca con quell' atrezzatura, per il momento continuerò a perdere stabilità con il bilancere che balla all' impazzata sulle spalle.

Come va il dorsale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Lo squat è stato uno degli ultimi esercizi, un 4x6 tanto per non dimenticare la massa del quadricipite, ma a quel punto ero stanco anche psicologicamente e non solo muscolarmente, quindi anche un po distratto. Ma già la prossima volta quel carico lo maneggerò meglio, non ci impiego molto a farci l' abbitudine. Prima facevo il front, adesso passando a quello convenzionale mi ci sono trovato un po male.
    Per lo stacco ho posizionato il bilancere sul rack per due semplici raggioni, anzi 3: La prima è per regolare il bilancere all' altezza di 22 cm. Ho messo il bilancere sugli appoggi di sicurezza e poi mi sono costruito una pedana che servisse a sollevarmi da terra e far risultare il bilancere all' altezza di 22cm. La penana serve anche a proteggere il pavimento in legno, e anche il bilancere sul rack evita di farl sbattere contro il pavimento le piastre.
    In ogni caso sto per comprare dischi e bilencere regolamentari, dopo averli provati mi sono innamorato e sono sicuro che riuscirò a fare meglio con quell' atrezzatura.
    Appena ce li avrò comincerò squattare, staccare e fare panca con quell' atrezzatura, per il momento continuerò a perdere stabilità con il bilancere che balla all' impazzata sulle spalle.

Come va il dorsale?
    Ricevuto. Si per lo stacco sopratutto penso che ti troverai molto ma molto meglio.

Beh non c e male,cosi nella vita di tutti i giorni quasi non lo sento neanche,mi da noia quando vado a letto perche solitamente dormo con un braccio steso sotto il cuscino e con il sinistro ora non lo posso fare...comunque non mi lamento,visto che ieri ho conzinuato a provare a tirarla su per un oretta e gia tanto che non me lo sono strappato il dorsale..