..
..
Ultima modifica di Traianos; 23-03-2007 alle 04:18 PM
eh no, ho deciso di torturarvi....![]()
no cmq vi assicuro che in 3 anni mi sono sempre fatto il culo in pal, non ho mai saltato (tranne qualche sett x malattia) la pal, insomma mi sono sempre impegnato. ma poi mi sorge un dubbio, se nessuno ha notato un incremento di 13 kg sul mio fisico dalle foto, è possibile che siano state fatte veram in maniera schifosa quelle foto no? vorrei ripostare x vedere se posso farvi vedere meglio come realmente sono fatto.
a presto
eccole.....![]()
il resto...![]()
distruggetemi....![]()
![]()
Trainos cosa vuoi che ti dica ?.......Hai un fisico normalissimo.
Boh
no era per vedere se c'era differenza da quelle che avevo postato. poi tanto per farvi capire meglio ho messo non solo la parte anteriore ma braccia e schiena. tutto qua. non mi aspetto nulla dai vostri commenti o comunque non mi aspetto mi diciate che che sono come coleman![]()
Meno seghe mentali per il fisico e più ferro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehm le linee base ci sono... ma allenati e non perder tempo a postar foto... che vuoi che ti diciamo?![]()
mah! non riesco a capire tutta sta aggressività...alla fine non ho chiesto nulla e ho solo postato delle foto. se devo leggere "che vuoi che ti diciamo" "meno foto più ferro.." ecc posso anche concordare con voi, però ce gente che è molto messa peggio di me e magari non riceve risp così "inutili". mah! tre pagine di discussione, e nessun consiglio.
non importa...grazie lo stesso
Secondo me sei carente di dorsali, nel senso che sono della stessa larghezza del bacino. Quindi dacci dentro di trazioni e stacchi (nonchè, se te va, di rematore).
Non è che trascuri un po' la schiena rispetto al petto?
Magari se posti le gambe qualche commento in più si può pure fare, tuttavia concordo con gli altri... meno pippe sul fisico che hai ORA, pensa a raggiungere il fisico che speri di ottenere a ad andare sempre oltre.![]()
gli ultimi 2 commenti erano utili...grazie ragazzi.![]()
Per cosi poco.
OPEN DIARY PLEASE![]()
secondo me il tuo fisico non e' di uno che va in palestra da tre anni (con questo non metto in dubbio che tu lo faccia, ma metto in dubbio allenamento e dieta). le ultime foto sono leggermente migliori, secondo me devi inspessirti in generale, petto piu' spesso, dorsali piu' larghi, e anche di spalle devi allargarti. la struttura e' buona, e se sei partito scarsino sicuramente qualche progresso lo hai fatto in tre anni, ma si vedono poco o nulla. posta l'allenamento che fai, per la dieta fatti un giro nella sezione alimentazione.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri