Febbre che persiste, salto la seduta di stacco e domani farò panca.
Febbre che persiste, salto la seduta di stacco e domani farò panca.
Eccomi qua.
Seduta bizzarra che non mi è piaciuta per niente, devo valutare bene un paio di cose mi sà.
Panca Piana
3x3@60
3x3@62
Zero. Non ci siamo proprio. Le ultime reps pure con 2 dita di spotter. C'è qualcosa che non va nella panca, ora ci penso su per stilare something per smuoverla, perchè sono veramente al limite e non salgo piu coi pesi. Ovviamente se avete qualche idea possiamo discuterne insieme.
Spinte su Inclinata
3x6@18+18
1x6@20+20
Decido di lasciar perdere tutto e di prendermi una seduta ad alto volume per pareggiare la mancata di giovedì. Inizio con le spinte tutto ok.
Dips
2x8@BW
Trazioni Prone-Supine LARGHE
4x6-4-6-5@BW
Rematore
3x8@40
Pulley Triangolo
2x10@40
Curl
Abs.
Seduta saltata completamente. Ora finisco la prox settimana poi scarichetto attivo e devo cambiare schema per la panca sicuramente.
scrivi il programma che stai seguendo e i miglioramenti... poi vediamo![]()
Schema semplice:
Panca 6x3 triple a salire 2'
Dips 4x6 1'
---------------
Lento Avanti 4x6 2'
Tirate al mento 3x8
Come gia scritto di la, e come mi ha fatto notare qualcuno, sono alla frutta.
Mi duole ammetterlo, perche nello stacco per esempio stavo procedendo benone, ma sarà la salute precaria di sto periodo, sarà la preparazione di pugilato che mi sta sfiancando, sarà la scuola bho che ne sò, qualsiasi cosa, ma devo cambiare e riposarmi.
Finisco questa settimana allenandomi con piu volume senza caricare a morte anche su stacco ecc, poi cè pasqua e ne approfitterò per staccare del tutto.
Grazie a presto
Federiko
Stacca stacca .... non voler strafare .... io, ovviamente su dritte di Umberto faccio 3+1scarico attivo e mi trovo bene ..... sarà anche che ho una certa età![]()
![]()
Sperèm, devo recuperare per forza.![]()
Bho Corvo, ora mi riposo per bene e vediamo.
Voglio partire da un 5x5 f.c, avete idee su come disporre la split? Perche con la boxe 3full a settimana non le sopporterei.
A presto
Federiko
Segnalibri