fisicamente 6 simile a me ma molto evoluto..![]()
bella bestia davvero..la buona genetica e l'alimentazione curatissima fanno il resto...
magari se metti una foto d'insieme si capisce anke meglio..
abs a bomba!!!![]()
ma ke siano bassi i suoi pesi è tutto un dire ... kiaro ke te sei uno strongman nn puoi paragonarti con i comuni mortali
eheheh
infatti non capisco perchè scrivi l' altezza. Appunto quello che conta è il peso....80Kg, che poi sia 2 metri o 1.80 cambia poco.
Resto dell' idea che non mangi sempre cosi altrimenti cresceresti di più sicuramente.
Spesso non ci accorgiamo, abbiamo un alimentazione tipo poi tra una cosa e l' altra non la seguiamo mai alla lettera, quindi o non mangi il pane oppure un pò meno riso.....se seguissi alla lettera quella dieta per 80Kg(che sono pochi o tanti in base ai punti di vista, nel BB 80 Kg PER ME son pochi)....mi par strano che il tuo peso sia stabile e sopratutto a bf simili.
Poi se hai qualche disfunzione della tiroide allora è una altro conto. In palestra da me ce ne sono, non è cosi raro trovarli.
ha evidentemente un metabolismo velocissimo che brucia tutto... e' difficile per chi prende massa facilmente capire una situazione del genere (e viceversa) io ci credo che mangia tutta quella roba, all'inizio si cresce e si prende magari qualche kg, ma col tempo e' sempre piu' difficile, specialmente a quell'eta'. ripeto, ha un bel fisico, si allena da tre anni ma senza costanza quindi non sono i risultati di tre anni... dal mio punto di vista si puo' migliorare in termini di massa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bella struttura definizione da termogenico![]()
come dice il mio amico manuel "TIRATO COME LE CAGNE DA CORSA"...
cavolo sei tiratissimo!![]()
grazie ancora per i commenti. Cmq i miei tre anni non stati rigorosi. Per cause esterne o altro non ho seguito con costanza tutti gli allenamenti. Ora che ho una situzione personale stabile sono risoluto a seguire una dieta e un allenamento serio e costante. Spero di riuscire a mettere su qlc, perchè io punto a massa e non certo al tiraggio
Grazie a tutti
Ti devi allenare duramente con esercizi fondamentali e utilizzare range di ripetizioni relativamente bassi, più o meno il concetto è questo![]()
per esercizi fondamentali intendi: squat - panca piana - stacchi.... etc
Se seguissi una dieta ABCDE aumenterei di massa velocemente giusto? ma incrementerei anche il grasso corporeo.... non c'è modo di conservare gli addominali? neanche se li faccio 3 volte a settimana con alte ripetizioni?
Mah, sai, non è che una dieta possa garantire più di un'altra risultati: l'efficacia non può prescindere dalla risposta individuale.
Prova e vedi come ti trovi.
Per gli addominali, as usual, sei stato preda di dicerie alquanto confuse. Non è che allenandoli fino alla spasimo li tieni in evidenza. Solo con una percentuale di grasso limitata avrai l'addome (come anche altri settori muscolari) evidenti e separati. E questo lo decide la genetica e la dieta (ipo e successivamente iso calorica).
Segnalibri