Ciao! Ben tornato.
Noto che ti stai dando al WL. Sto sfruttando i principi del WL per imparare il log clean and press![]()
Ciao! Ben tornato.
Noto che ti stai dando al WL. Sto sfruttando i principi del WL per imparare il log clean and press![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciaooooooooooooo
come va ?
si mi voglio dedicare al wl in tutto e per tutto
mi sebra il modo migliore per valutare veramente un atleta
alla fine quei giganti sono veloci agili e saltano molto in alto ,sono esplosivi sopratutto forti
ho visto un video di rezazadhe che fa squat olimpico con 305 kg e sembra nn accorgersene neanche
cmq mi sebra buono sfruttare il wl per migliorare il log press
(ma mica sei riuscito a procurarti un log ?)
mq nn so se lo sai la wdfpf ha organizzato un piccolo circuito di strongman ,e divertente ,perche nn partecipi?
ciao ciao![]()
Il WL è sempre stata la mia passione, ma ho un problema di mobilità al braccio sx che non mi permette di eseguire lo squat frontale stile pesista.
Posso farlo lo stesso, tenendo le braccia incrociate. Ho visto che hai fatto lo snatch con 80 kg circa...bene!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io mi pento solo di averlo scoperto troppo tardi
ma qst e un motivo in piu per cercare di migliorare e di dare di piu
allenamnto di oggi
slancio
1x2x60kg
1x2x70kg
1x1x80kg
1x1x90kg
1x1x100kg (buono tutte le ripetizioni sono sceso di gambe sta volta )
strappo da sopra al ginocchio
4x3x42,5kg (troppo leggero)
overhead squat 4x5x60kg buono ,perdo equilibrio quando faccio serie con ripetizioni multiple
cmplementari
panca piana 2x5x120kg 1x7x120kg
pulley 2x5x100kg 1x7x110kg(troppo leggero)
streatching e a casa
Come mai fai il pulleey e non rematore o qualcosa del genere?
E per la panca, non ti converrebbe qualcosa a basse rep e qualche serie in più? I toi massimali schizzerebbero credo
ciao
ieri ho fatto il pulley solo per mancanza di tempo ,ma dovrei fare il rematore a busto flesso
poi la panca tra virgolette la uso come complementare
ora mercoledi vado da un maestro di pesistica e mi alleno con lui e vedro un po come organizzare l allenamento
mi dispiacerebbe lasciare la panca del tutto h avuto molti progressi
ora devo solo aspettare a mercoledi
grazie
ciao ciao:-)
auguri di buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Segnalibri