Ma michele che fine ha fatto???
Cmq, aggiorno pure qui...nuovo PR squat cinta fasce 160Kg, oggi ho fatto ME panca e ho fatto 114Kg abbastanza puliti, insomma sofferti ma sono saliti con le mani alla stessa altezza. 114 che in gara saranno 110, insomma, vediamo domenica prossima di farli. Anulari sugli 81. Poi sono riuscito a fare una serie da 6 di panca stretta con 90Kg, quelle dopo ho dovuto scalare di 6kg. Ho anche completato una serie da 6 di panca manubri con 39kg, ma poi sono dovuto tornare ai vecchi 37. Insomma, questi sono i miglioramenti degli ultimi 3 giorni.
Ora le paure...
Le fasce...non sento l'affondo e ho come l'impressione che valida e non valida sia un gioco del caso. Sabato provo l'entrata. Vi saprò dire qualcosa in più
le olympian, e ho già i miei problemi, non oso pensare con le inzer o con le titan![]()
CHe pesi ragazzi!!!
Allenamento per il log lift: sono un rottame, ma erano settimane che non davo enfasi alla parte superiore
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri