Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Vacanze

Predefinito

ciao bentornata!!
    che belle notizie che ci porti!!
    siamo davvero felici per te

Predefinito

nn sono mai riuscita ad andarci, ancheio son della provincia... e vabbè ci sono tanti localinn è che era necessario....
    io cercavo un'auto visti gliincidenti deficienti che ho fatto.. l'ho trovata una y vecchio modello del 2003 nn l'ho nemmen pagata tantissimo...beve come una spugna ma questa è un'altra storia!
    poi cercavo una palestra x un periodo sono andata in quella in viale kennedy ma poimi son data alle sguazzate famose....
    §#a

Predefinito

Ciao, e auguri...

Dany, ma nn eri di Nuova Luxor?

Predefinito

Si si mi ricordo adesso di quel post
    Eh già i posti dalle nostre parti non mancano proprio.
    Ti consiglio dalle mie parti L'acquamatta e La corte dell'oca
    Cucina casereccia ma molto raffinata, leggera e mai troppo carica
    Se ti capita facci un salto.
    Occhio che sono carucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Ciao, e auguri...

Dany, ma nn eri di Nuova Luxor?
    Nouva Luxor non esiste, Pegasus e Lady Isabel abitano a Nuova Luxor senti se ti invitano qualche giorno,magare al grande Tempio

Predefinito

fan dei cavalieri dellozodiaco? anch'io!

x i posti carucci mi sembra ch arezzo abbondi!!!!
    per ora mi sono limitata a cinese in via calamandrei e brasiliano all'europlex.... le ultime volte utili poichè il mio uomo in uno slancio di protezionismo vorrebbe proibrmi ttutti i ristoranti esotici.. dal viaggio di nozze inmessico siam passati alla grecia.... se vedrete vagare x arezzo una tipa bionda con una campana di vetro sopra la testa saprete ki è
    nn sipuò

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Nouva Luxor non esiste, Pegasus e Lady Isabel abitano a Nuova Luxor senti se ti invitano qualche giorno,magare al grande Tempio
    ... Kiuso l'OT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman Visualizza Messaggio

fan dei cavalieri dellozodiaco? anch'io!

x i posti carucci mi sembra ch arezzo abbondi!!!!
    per ora mi sono limitata a cinese in via calamandrei e brasiliano all'europlex.... le ultime volte utili poichè il mio uomo in uno slancio di protezionismo vorrebbe proibrmi ttutti i ristoranti esotici.. dal viaggio di nozze inmessico siam passati alla grecia.... se vedrete vagare x arezzo una tipa bionda con una campana di vetro sopra la testa saprete ki è
    nn sipuò
    Il cinese in via Clamandrei me ne hanno parlato bene,ma non ho mai avuto occasione di andarci.
    Dal brasiliano all'Europlex ci serve (non sò se ci serve tutt'ora) una mia amica si chiama Nataly.
    All'Europlex ci prendo una pizza prima del film ma poi onestamente non è che sia da farci le vasche come nel Corso o sotto i Portici

Predefinito

Calabria, meditterraneo da scorpire...

MEssaggio subliminale

Predefinito

Chi si rivede!!! Ciao Iron!! Felice per te dei tuoi cambiamenti

Ricordo che nel periodo che ti cercavi, ero caduto in depressione: lavoro che mi faceva guadagnare meno di 1000 euro, orari di lavori massacranti, ex colleghi figli di buona donna (è mancato un pelo che prendessi a testate un mio ex collega) e vari casini.
    Poi si è tutto sistemato e sono tornato felice dopo l' assunzione di un anno fa in un' altra azienda. Chiaramente non ho più nessun rapporto con i miei ex colleghi di lavoro
    Ultima modifica di Corvette; 21-03-2007 alle 06:05 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

guarda io in 2 anni vita da aretina ZERO!!!!!
    mi sciroppo 1 ora di bus per arrivarci alle 9, ci "abito"fino alle 19,30 poi un'altra ora....figuriamoci se ho la voglia o il tempo x le vasche ai portici....
    il cinese che ti ho dettoè ottimo, a parte tutto hanno un modo di lavorare migliore di tanti italiani... quello x il corso nn ho mai verificato(mano ci tengo) ma mi hanno detto che ha fatto partire l'intestino a + di una persona....
    §#a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Chi si rivede!!! Ciao Iron!! Felice per te dei tuoi cambiamenti
    ciao corvette!!!!! ogni tanto vi penso a te a somoia.. a tanti altri!!!!tutti quelli che si son sopportati le mie frignate... ora giocoforza dovrò crescere!
    xò è una bella cosa!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman Visualizza Messaggio
    guarda io in 2 anni vita da aretina ZERO!!!!!
    mi sciroppo 1 ora di bus per arrivarci alle 9, ci "abito"fino alle 19,30 poi un'altra ora....figuriamoci se ho la voglia o il tempo x le vasche ai portici....
    il cinese che ti ho dettoè ottimo, a parte tutto hanno un modo di lavorare migliore di tanti italiani... quello x il corso nn ho mai verificato(mano ci tengo) ma mi hanno detto che ha fatto partire l'intestino a + di una persona....
    Ma parli della traversa in via de Redi ?
    La fiaschetteria è molto valido.
    Quest'estate ci ho mangiato poi tappa fissa al Martini Point e Dolceverde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ricordo che nel periodo che ti cercavi, ero caduto in depressione: lavoro che mi faceva guadagnare meno di 1000 euro, orari di lavori massacranti, ex colleghi figli di buona donna (è mancato un pelo che prendessi a testate un mio ex collega) e vari casini.
    Poi si è tutto sistemato e sono tornato felice dopo l' assunzione di un anno fa in un' altra azienda. Chiaramente non ho più nessun rapporto con i miei ex colleghi di lavoro
    vedi ke alla fine le cose si sistemano???sono felicissima x te!
    io so ancora qui ma alcune cose nn vanno proprio come dovrebbero e nn so ke fine farò in seguito a questa maternità....
    x quanto ne so ho diritto allamaternità e la stessa prolunga il termine del mio contratto, ma ovviamente nn è che lo annulla x cui nn so di che morte mi faranno morire alla fine...
    vabbè comunque sono fiduciosa, povera in canna nn sono( siamo li ) un sistema si troverà!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    tappa fissa al Martini Point e Dolceverde
    ah ma allora chissà che fighettino sarai!!!! mica starai al giotto?
    dai scherzo ma ti ripeto: io vita sociale zero porto zero!!!! a malapena vado in corsoitalia x esigenze amministrative di lavoro.....