Calabria, meditterraneo da scorpire...
MEssaggio subliminale![]()
![]()
Calabria, meditterraneo da scorpire...
MEssaggio subliminale![]()
![]()
Chi si rivede!!! Ciao Iron!! Felice per te dei tuoi cambiamenti
Ricordo che nel periodo che ti cercavi, ero caduto in depressione: lavoro che mi faceva guadagnare meno di 1000 euro, orari di lavori massacranti, ex colleghi figli di buona donna (è mancato un pelo che prendessi a testate un mio ex collega) e vari casini.
Poi si è tutto sistemato e sono tornato felice dopo l' assunzione di un anno fa in un' altra azienda. Chiaramente non ho più nessun rapporto con i miei ex colleghi di lavoro![]()
Ultima modifica di Corvette; 21-03-2007 alle 06:05 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vedi ke alla fine le cose si sistemano???sono felicissima x te!
io so ancora qui ma alcune cose nn vanno proprio come dovrebbero e nn so ke fine farò in seguito a questa maternità....
x quanto ne so ho diritto allamaternità e la stessa prolunga il termine del mio contratto, ma ovviamente nn è che lo annulla x cui nn so di che morte mi faranno morire alla fine...
vabbè comunque sono fiduciosa, povera in canna nn sono( siamo li) un sistema si troverà!
Per fortuna che tutto si sia sistemato!! Ero pronto per emigrare in UK. In tre anni e mezzo circa, solo un paio di colloqui di lavoro e tutti per posizioni a progetto (decisamente low profile) con stipendi ridicoli. Una ditta si è pure comportata male con il sottoscritto.
Hai chiaramente diritto alla maternità. Che contratto hai?
sonoapprendista x 3 anni che dovevano scadere a marzo prox ma credoche il contratto debba slittare a questo punto x tanti mesi quanti nefarò di maternità... poixò nn so di che fine finirò, ma ti ripeto sono fiduciosa non tanto nei miei capi quanto in me stessa e nel miocompagnofuturomarito![]()
Hai trovato l' uomo della tua vita, Iron
Sto cercando, a 30 anni suonati, la donna della mia vita ma se conto tutte le innumerevoli fregature e due di picche, resterò single fino a 200!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è proprio vero corvette!!!!
nn conosco la tua situazione ma sono sicura che troverai la donna per te quando sarà il momento!
§#a
Segnalibri