Teoricamente, con 1900 kcal e con un peso di 85kg, dovresti calare e anche di molto, metabolica o non...
Teoricamente, con 1900 kcal e con un peso di 85kg, dovresti calare e anche di molto, metabolica o non...
Prova a postare nel dettaglio la dieta
Sono andato a vedere l'altro thread dove avevi postato la tua impostazione di dieta metabolica; scusa ma tu che criterio usi per calcolare le calorie???
Ho preso la calcolatrice, ho fatto qualche calcolo e quelle che tu pensavi fossero 2500kcal erano almeno 1000 in più...
faccio semplicemente calcolando i grammi che devo mangiare tre fat pro e cerbo.mi metto ad ogni pasto e vedo quanti ne assumo per pasto ripartendo il tutto nella giornata e rientrando (per la giornata da 2000 ad esempio) nei 160 gr di pro,140 gr di grassi e il resto carbo(da verdure).
in cosa sbaglierei?????
Aspetta...non vorrei aver sommato nel conteggio delle kcal anche le "alternative"...se è così, nell'elenco che avevi fatto comunque non si capiva bene...per segnalare le alternative si mette la barra (tipo: carne/pesce..)
Va bè...perchè non provi a postare di nuovo la dieta nel dettaglio? Così ci diamo un'occhiata...Tra l'altro, se hai adottato un regime di 1900 kcal, non è proprio uguale a quella che avevi postato nell'altro thread, dove avevi detto che avresti fatto l'alternanza calorica...
Cerca di postare i grammi precisi, così provo a fare il calcolo delle kcal e controlliamo che siano veramente 1900...è veramente strano che tu non sia sceso con 1900 kcal...dovrebbero essere quasi 1000 in meno del tuo fabbisogno di mantenimento, e comporterebbero la perdita di 1kg a settimana...!!
per le alternative non lo sapevo pardon....
oggi ad esempio ho mangiato:
colazione
3 uova+200gr albume+ 40 gr emmenthal
spuntino
50 gr grana
pranzo
170 gr prosciutto+olive 100gr +olio 20 gr+ fagiolini
spuntino
albume 200 gr+nocciole40 gr
cena
tonno 110 gr+ olio 20 gr+ insalata e finocchi
ho bevuto una aranciata(1,5 litri) da 1 kcal/100ml(light) ma è stato un caso... altrimenti mi oriento in questo modo.ditemi dove sbaglio...
Prima di tutto, io toglierei le olive...
Segnalibri