prob si ricorderanno di me solo i vecchierelli del forum che intanto si son dati un'aria impostata diventando moderatori.....
mi spiace dinn essermi fatta + sentire, ma come anticipai al suo tempo a vieri ci son stati un bel pò di cambiamenti...
ma andiamo con ordine:
dopo 7 mesi di seminattività(qualche sguazzata in piscina tanto x dire) e la vacanza di cui sopra che al termine portò una bella richiesta della mia regale mano... mi sono fiondata nei preparativi del matrimonio.
nel contesto, x rifarmi un po di fisico e fiato decisi di iscrivermi a un corso di Krav-maga, combattimento da strada(io no sport normale mai eh? ma tanto lo sapete già...) sodalizzato abb. coi miei compagni, mi diverivo da matti e scaricavo pure quel bello stress che vostro malgrado conoscete e circa 3 sett. fa chettiscopro????
CHE sono INCINTA!!!!
quindi cari figlioli concludendo mi so ridata alle sguazzatine in piscina... se no il piccolo ironman (o ironwoman nn si sa ancora) mi nasce shackerato nella testa...già con unamamma così nnè messo bene...

dopo quest'ultimo capito dell'ironwoman story (parecchi diranno e chissene....) nn so sinceramente se potrò frequentare il forum.. attualmente vi ho spudoratamente tradito x un forum tutto cuoricini e bimbetti(e qui veramente penserete che ho dato di testa...)

spero di nn avervi tediato... buona vita a tutti amici, mi farò rivedere ditantoin tanto ma nn garantisco....