Eccolo:

Parte A1

Panca 4x3 80%-85%-90%....rest 3'
Panca Stretta 5x5-6x4-7x3... dal 75% in su circa... rest 2'
Squat 4x3 80%-85%-90%...rest 3'

Parte B

Stacchi 4x3 80%-85%-90%....rest 3'
Rem Bil Sup 5x5 75% o 80% circa... rest 2'
Trazioni Prone presa larga 3/4x6/10...rest 1,5'
Se ho energia qualche altro complementare...

Parte A2

Panca 6x3 80%....rest 2'
Panca Stretta 5x5-6x4-7x3... dal 75% in su circa, rest 2'
Squat 4x3 80%-85%-90%...rest 3'

E' un pò diverso dall'idea iniziale (sopratutto di mettere dei DE..) ma credo non sia male, per la prima volta inserisco la panca stretta e ho pensato a delle progressioni (prima settimana leggera..) dato che spero di crescere abbastanza rapidamente...ora credo che sia anche un buon compromesso tra intensità e volume generale...
Poi nel giorno A1 nella panca metto le progressioni in %...mentre al giorno A2 tengo un 6x3 all'80% (mi sembrava eccessivo mettere le progressioni in entrambi i giorni.... immagino già un 4x3 col 90% fatto sia il lunedì e il venerdì...decisamente troppo...rischerei di scoppiare prima del previsto..) e le solite progressioni di intensità per la panca stretta...
Avrei molte idee (giuste o sbagliate che siano..) e spesso mi portano in confusione in quanto vorrei provare tutto quello che mi viene in mente....
Intanto parto così...poi settimana di scarico e magari un'altro meso incentrato sulle progressioni di intensità (che amo tanto..) alla panca o in alternativa il Somo 5x1!!
Se mi confermate il meso parto appena finita la settimana di scarico (i nuovi massimali sul mio DIARIO!! )..