Saranno a occhio 4000 calorie. Solo con 200 di pane, 450 di pasta/riso...sarai a 2000. Poi tra banane, spremute, marmellate e quant'altro mi sa anche di più con le pro e i grassi.
Se non cresci penso tu sia malato![]()
Saranno a occhio 4000 calorie. Solo con 200 di pane, 450 di pasta/riso...sarai a 2000. Poi tra banane, spremute, marmellate e quant'altro mi sa anche di più con le pro e i grassi.
Se non cresci penso tu sia malato![]()
Se ti lalleni come si deve non dovresti avre grossi problemi a crescere dato che mangi più che adeguatamente.
hai un bel tiraggio complimenti...però sei ancora molto magro però(anche se non capisco come mai dato la tua dieta...)
l'attaccatura del petto è un po strana..
Complimenti bella definizione!
Raga...ma avete visto che è alto 1.90 e pesa 80 kg??? Sarà anche magro ma è bello alto e 80 kg non sono pochi...Non mi sembra poi così strano che il suo fabbisogno di mantenimento sia intorno alle 4000kcal...Il metabolismo dipende dal peso, non dal rapporto peso/altezza...
Comunque eccellente definizione...i pettorali sono un po' piatti ma, osservando la forma, secondo me possono venire fuori bene, se ben allenati...
Ottima definizione pure se mangi come un bue
Ma come caz.. fai??![]()
Ha un metabolismo altissimo. Mangia più di me che di kg ne ho 120
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
infatti non capisco perchè scrivi l' altezza. Appunto quello che conta è il peso....80Kg, che poi sia 2 metri o 1.80 cambia poco.
Resto dell' idea che non mangi sempre cosi altrimenti cresceresti di più sicuramente.
Spesso non ci accorgiamo, abbiamo un alimentazione tipo poi tra una cosa e l' altra non la seguiamo mai alla lettera, quindi o non mangi il pane oppure un pò meno riso.....se seguissi alla lettera quella dieta per 80Kg(che sono pochi o tanti in base ai punti di vista, nel BB 80 Kg PER ME son pochi)....mi par strano che il tuo peso sia stabile e sopratutto a bf simili.
Poi se hai qualche disfunzione della tiroide allora è una altro conto. In palestra da me ce ne sono, non è cosi raro trovarli.
ha evidentemente un metabolismo velocissimo che brucia tutto... e' difficile per chi prende massa facilmente capire una situazione del genere (e viceversa) io ci credo che mangia tutta quella roba, all'inizio si cresce e si prende magari qualche kg, ma col tempo e' sempre piu' difficile, specialmente a quell'eta'. ripeto, ha un bel fisico, si allena da tre anni ma senza costanza quindi non sono i risultati di tre anni... dal mio punto di vista si puo' migliorare in termini di massa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bella struttura definizione da termogenico![]()
come dice il mio amico manuel "TIRATO COME LE CAGNE DA CORSA"...
cavolo sei tiratissimo!![]()
Segnalibri