Ma sei tu Mc ?
Buona V ma lo spessore del petto è pressoche inesistente
Ma sei tu Mc ?
Buona V ma lo spessore del petto è pressoche inesistente
Ultima modifica di Dany_(84); 20-03-2007 alle 06:47 PM
a parte l'inquadratura "furbetta"qlc c'è... ma è troppo coperta, la tua maturità muscolare pressocchè nulla si nota xkè a bf non elevatissime (prevedo un 14% circa... forse 15%) cmq non esce nessun dettaglio...
non saprei come comportarmi al posto tuo...
se dimagrisci non rimane molto sotto...se continui la massa rischi di diventare proprio grasso......boh
![]()
Il tuo v-shape potrebbe venir fuori bene,ma il resto?senza offesa eh..ma per quanto riguarda pettorali,deltoidi e braccia non sei molto formato.Dovresti incentrare il tuo allenamento un pò su tutto il corpo e non solo sul petto.
poi hai spudoratamente barato nel fare la foto, hai tagliato completamente la pancia!!!
per vedere se hai un fisico a v devi fotografare tutto
Fai come me Mc. Magna come un porco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
premetto ke il post nn è mio .. xciò nn ho postato footo x essere giudicate ma solo xkè un utente me lo ha kiesto.. ma chiaramente come ho postato la foto rispondo anche alle vostre domande
1) x Kick : foto furbetta? bè.. te la pensi così.. io invece ti dico che la foto me l'ero fatta da solo e perciò ho messo il cell ad una altezza ke un mobile me lo consentiva !! poi maturità muscolare? il sottoscritto la raggiungierà intorno ai 28 anni !! poi più mangio e più ingrasso? più dimagrisco più nn mi rimane niente sotto?? (discorso un po di cacca) ti dico ke fino ai 28 anni nn farò diete miranti il tiraggio, ma cercherò di crescere il più possibile con la massa (ora sono 88kili circa, spero arrivare sui 95), il grasso andrà su o cmq manterrò livelli quali sono adesso( e nn è basso) ma di sicuro rafforzerò tutta la struttura muscolare (purtroppo sei più basso di me e la metà di larghezza quindi nn puoi capire)...
x Hyena : il fatto è che il mio V shape è già venuto fuori e come.. purtroppo dalla foto cè chi dice ke è solo questione d inquadratura... ma si sbaglia... avrò modo di rifare le foto tranquilli !! x le braccia poco sviluppate? chiaro... nn ne metto in dubbio.. ho 32 cm d bicipite ma ricorda.. ho braccia lunghe, ho 35 cm di lunghezza di avambraccio (dal gomito al polso)x 32 cm di circonferenza e altrettanto lungo è il braccio (evitiamo battute) ... quando sarà quasi sviluppato (se mai lo diventerà) farà paura...
x il deltoide? forse nn sai neanche dove sia...
x fabru: anke se la bf è altina purtroppo (e lo ammetto) il petto nn si vede benissimo xkè ancora deve crescere.. xciò sono UNDER CO...
bè x la pancia.. un giorno mi farò la foto x intero così poi nn dite ke ho barato o altro...
x Corvette: esatto... cosa cè di più bello nella vita se nn quello di mangiare??ehehe si mangia di tutto
![]()
Vabbè magari un giorno posterai le tue foto e ne riparleremo..cmq accetto tutti i commenti anche da parte di chi pesa 190 kg e non ha nessun muscolo(non è il tuo caso).
OT[io non vedo Molti muscoli,e ti dirò di + ,anch io ho un braccio bello lungo,e ho difficoltà a farlo crescere]fine OT
Segnalibri