oltre a mangiare come un bue integra con quale MEGA MASS...
se no il tuo metabolismo bruccia troppo....
oltre a mangiare come un bue integra con quale MEGA MASS...
se no il tuo metabolismo bruccia troppo....
Beh mi sembra un pò generalista dire mangia come un bue e integra con qualche mega mass..Mangia tanto e bene e i mega mass lasciali sullo scafale!
Se vuoi qche critica costruttiva mi permetto di farne qualcuna (dato che hai solo 17 anni, puoi migliorare tantissimo!!!)...
Le spalle mi sembrano strette e molto scarse:lavorerei molto su spalle e deltoidi.
Il pettorale manca di massa ovviamente:mangia di +.
Gli addominali,che dire??Te li invidio...ah aha![]()
Ma io mi concentrerei sugli alimenti di qualità,chiaramente incrementando le porzioni.
Se riuscisse a mettere massa di paripasso mantenendo una buona definizione sarebbe l'ideale.
Però amico devi magnaaaaa !!!!!! non sei mica un atleta di arrampicata.
Bellissimo il "se".
Apparte scherzi a meno che non abbia fatto la fame in questo periodo sembrerre un fisico non molto predisposto ad accumulare molto grasso
Ultima modifica di Dany_(84); 19-03-2007 alle 02:49 PM
no io mangio e anke abbastanza ma penso k nn basta
Come pianifichi l' allenamento?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allora mi alleno 3 volte a sett
lun dors petto bici
mer gambe polpacci
ven deltoidi dors trici
Ecco la mia alimentazione:
COLAZIONE:
Yogurt magro
Multicentrum
Latte e 70 g. di all-bran
SPUNTINO:
65 g. pane integrale e 50 g. bresaola/fesa/1 scotola di tonno
PRANZO:
100 g. riso o pasta o 200 g. patate o 2 mais
100 g. fesa/bresaola/2 scatole di tonno
Verdura
Un frutto
DOPO ALLENAMENTO o MERENDA:
Banana
CENA:
250 g. Carne o pesce
Insalata o verdura bollita
Un frutto
Condisco la verdura con un cucchiaio d'olio!
La colazione è misera
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri