Ma non ne avevi un'altro di diario??
Azz è il primo che svergino!
Ma non ne avevi un'altro di diario??
Azz è il primo che svergino!
Bella konkoooooooooooooooo grande!!!: il diariooooooo!
si ma è vecchissimo.
nn mi dire che avete letto davvero tutto?
Ultima modifica di konkoji; 20-03-2007 alle 06:35 PM
Segnalibri