Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
...indovina chi è stato.
Ahhhhh ecco svelato l'arcano!!

E grazie a tutti quelli che scrivono! Però, VIERI, non è che per parlare con te devo scrivere più di 30.000 caratteri eh...

Non voglio che si pensi che dò del fissato a chi si prepara la roba per gli "spuntini", io che 2 volte al giorno mangio salmone, latte e risolat (da chi li ho presi gli esempi, altrimenti...)

E' che ci sono delle cose che io conosco qualitativamente (magari anche male), ma non quantitativamente. Soffermarsi e fare due conti permette di capire perchè le cose vanno o non vanno.

Cristo... 3300KCal è quanto IO devo mangiare. Se dovessi darmi un eccesso calorico per stimolare la crescita dovrei fare 3500-3600KCal. Un botto, inutile dire...

Ed è questo il motivo per cui le persone rimangono quelle che sono. Non è una critica, ma una constatazione.

Quanti sanno quale è il proprio fabbisogno calorico e quanti sanno le calorie che ingurgitano?

Inutile chiedere se una dieta (o un allenamento) "va bene", piuttosto si dovrebbe partire da come si è e poi determinare quello che serve, non il contrario.

Ciao e grazie a tutti.