Beh nella prima foto non sei male avevi una buona base secondo me, hai messo su massa ma in prevalenza grassa, mettiti sotto con una buona dieta e lavora![]()
Beh nella prima foto non sei male avevi una buona base secondo me, hai messo su massa ma in prevalenza grassa, mettiti sotto con una buona dieta e lavora![]()
piccoli cambiamenti ci sono stati, ma in 3 anni IMHO potevi fare di più...
scommetto che non segui una dieta
boh... io questi 13 kg in + non li vedo, anzi, mi sembravi + in forma nella 1° foto, poi magari inganna anche il fatto che ora sei color mozzarella e prima invece eri terra bruciata
cmq c'è qualcosa da rivedere sicuramente, posta come mangi e come ti alleni e vedremo di aiutarti
Consiglio a tutti, prima di sottoporsi ad un' attività come la palestra, di farsi uno screening ormonale accurato e completo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Stavi meglio nella prima tutta la vita IMHO... nella prima uno vede e dice che vai in palestra... nell'ultimo mi spiace ma non si capisce nemmeno!
può essere l'abbronzatura ke inganni
Segnalibri