oilà... allenamento serale solito del lunedi' 20.30 - 21.30
oggi ero stanco ... ieri ho rigiocato a calcetto dopo 6-7 mesi che non lo facevo e ero un pelo stravolto femorali e il muscolo davanti alle tibie[come si chiama???]infatti ho saltato la corsa oggi... domani recupero
Panca
85 kg x 4
100 kg x 4
110 kg x 2
120 4 x 2
ho ripreso confidenza con un pesone... le prime due serie sono volate alla grande... poi la stanchezza si è fatta sentire ho finito con 4 serie per lasciare buffer... ottimo se sono in forma penso un 6-7 x 2 lo faccio![]()
ancora un allenamento di ripresa della panca e poi via cattivi [dico cosi' ma mi sa che sto qui era allenante di brutto, solo che non ho ancora imparato ad allenarmi con buffer]... secondo me ste dip son servite...
dovreste vedere che impostazione perfetta che ho della panca e che arco da professionista che faccio .. altro che pl... [è ironico]
il bello poi grinta 0.... ahah nonostante tutto cmq è andata bene
french press
10 8 8 8 : 30 35 35 35 + bil angolato
solito pump... poi 2 serie ai cavi con corda leggere
Alzate laterali
12 12 10 10
12 kg a manubrio...
non avevo voglia di fare il lento
stretching polpacci... i femorali sono troppo doloranti per farlo... a domani![]()
contento tutto sommato non è male ... non ricordo la distanza cazz.. ma mi sembra di aver percorso piu' o meno 2,4 km ... in salita quindi molto buono per esser la seconda volta che corro seriamente... apparte che colavo di sudore è un po' di fiatone alla fine sono ben poco provato adesso come adesso
Stretching polpacci e femorali e doccia
voto 8/9![]()
Segnalibri