beh i "principles" di poliquin dovrebbero far parte di tutte le biblioteche dei palestrati...
io lo consiglio, è facile ed immediato
beh i "principles" di poliquin dovrebbero far parte di tutte le biblioteche dei palestrati...
io lo consiglio, è facile ed immediato
scusate ragazzi ma mi potreste dire come calcolare il mio fabbisogno calorico e proteico?
c'è sicuro un 3ed in alimentazione, cercalo, dovrebbe pure essere in evidenza![]()
non li sto mettendo sullo stesso piano... ma avevi detto che swiss ball era pericolosa.... vabbe' credo che abbiamo detto la nostra e credo anche che sia doveroso smettere se no confondiamo sto povero figliolo. insomma falli come vuoi gli addominali, ma non con 3423534 esercizi al giorno come facevi prima...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bhe si alla fine ho capito che l importante è non fare milioni di esercizi al giorno per 7 gg ma basta farne pochi e bene per max 2 volte
bhe la pazienza e la dedizione ce lho da una vita
fortunatamente faccio sport da 15 anni ed ho imparato che i risultati si ottengono con il lavoro ed il tempo...salvo l utilizzo di scorciatoie poco "pulite"
ragazzi le ultime due informazioni....gli addominali mi conviene farli ad inizio o fine allenamento?mi conviene fare due serie separate o una superserie?
E' meglio a fine seduta
Segnalibri