se sei aumentato di 12 kg come dici non si vede molto scusa.... sono daccordo con dany_84, mi sembri sempre uguale, di certo non uno che si allena da 4 anni... puoi postare la tua dieta ed il tuo allenamento? a che livello vuoi arrivare?come vuoi diventare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bella l'abbronzatura nella prima foto...natural o solarium?![]()
![]()
Beh nella prima foto non sei male avevi una buona base secondo me, hai messo su massa ma in prevalenza grassa, mettiti sotto con una buona dieta e lavora![]()
piccoli cambiamenti ci sono stati, ma in 3 anni IMHO potevi fare di più...
scommetto che non segui una dieta
boh... io questi 13 kg in + non li vedo, anzi, mi sembravi + in forma nella 1° foto, poi magari inganna anche il fatto che ora sei color mozzarella e prima invece eri terra bruciata
cmq c'è qualcosa da rivedere sicuramente, posta come mangi e come ti alleni e vedremo di aiutarti
Consiglio a tutti, prima di sottoporsi ad un' attività come la palestra, di farsi uno screening ormonale accurato e completo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Stavi meglio nella prima tutta la vita IMHO... nella prima uno vede e dice che vai in palestra... nell'ultimo mi spiace ma non si capisce nemmeno!
può essere l'abbronzatura ke inganni
di sicuro non avro un fisico eccellente, anzi...però riguardando quelle foto mi faccio veram schifo, eppure non sono così messo male dal vero. mi sono reso conto che in quelle foto sono davvero TROPPO rilassato e ce una luce di me**a, anche xchè non le avevo fatte per postarle.
riposterò nuove foto a breve, dovrebbero esserci un po di miglioramenti, se così non fosse...sommergetemi pure di insulti![]()
![]()
![]()
Segnalibri