daccordo!!siccome proprio da domani ho intenzione di caricare mi avete un pò provocato.Anzichè 20 proverò con 40 e via via aumentando!
Grazie ancora se mi correggete.Io do i consigli che posso poi chi è più esperto si faccia avanti.![]()
![]()
daccordo!!siccome proprio da domani ho intenzione di caricare mi avete un pò provocato.Anzichè 20 proverò con 40 e via via aumentando!
Grazie ancora se mi correggete.Io do i consigli che posso poi chi è più esperto si faccia avanti.![]()
![]()
Le scrollate come es successivo agli stacchi è fattibile?Faccio stacchi a basse reps (6) posso mettere gli shrug a magari 10-8 reps per tre serie?
cosa vuoi che cambi tra 6 e 8 reps? nulla...
già tra 4 e 10 se ne può parlare![]()
6 rip sono alte per lo stacco e basse per le alzate laterali... dipende dal tut.
Va bene fare 10 rep di shrug o no?
Perchè se chiedo "che giorno è?" mi rispondete "bene grazie"?![]()
dipendae dalla cedenza, salita esplosiva contrazione di un secondo discesa controllata sono circa 3 secondi a ripetizione, il tut da massa è tra 20 e 40 secondi... quindi 7-13 rip sono l'ideale e 10 sono nel mezzo.
più che biodinamica basterebbe il compendio del McRoberts "Weight-Training Technique".secondo me è fatto molto bene.purtroppo però non spiega di tenere i mignoli dentro gli anelli....
comunque mirkus se stavi cercando il modo di disarticolarti una spalla in palestra credo che tu l'abbia trovato facendo così lo shrug!
Segnalibri