ciao zione
questa cosa di For Men magazine è fenomenale...
ciao zione
questa cosa di For Men magazine è fenomenale...
Ciao Kick !![]()
Ma invece di leggere 'ste cagate, perché non si investe un po' di euri in libri di biodinamica ?
boh ragazzi io ho preso spunto dalla rivista, ma in effetti quando faccio l'esercizio non seguo la rotazione l'ho fatto solo 1 volta!
Per quanto riguarda il peso da 10rm siccome mi riferivo ad una persona che non l'ha mai fatto e quindi con un peso medio gli consigliavo di iniziare in modo da svolgere una corretta esecuzione!
Io lo faccio con 20kg di bilanciere
con 20kg non serve a niente,bisogna caricare...
il peso dev'essere alto x forza, i trapezi hanno bisogno di grossi carichi x svilupparsi..
daccordo!!siccome proprio da domani ho intenzione di caricare mi avete un pò provocato.Anzichè 20 proverò con 40 e via via aumentando!
Grazie ancora se mi correggete.Io do i consigli che posso poi chi è più esperto si faccia avanti.![]()
![]()
Le scrollate come es successivo agli stacchi è fattibile?Faccio stacchi a basse reps (6) posso mettere gli shrug a magari 10-8 reps per tre serie?
cosa vuoi che cambi tra 6 e 8 reps? nulla...
già tra 4 e 10 se ne può parlare![]()
6 rip sono alte per lo stacco e basse per le alzate laterali... dipende dal tut.
Va bene fare 10 rep di shrug o no?
Perchè se chiedo "che giorno è?" mi rispondete "bene grazie"?![]()
dipendae dalla cedenza, salita esplosiva contrazione di un secondo discesa controllata sono circa 3 secondi a ripetizione, il tut da massa è tra 20 e 40 secondi... quindi 7-13 rip sono l'ideale e 10 sono nel mezzo.
più che biodinamica basterebbe il compendio del McRoberts "Weight-Training Technique".secondo me è fatto molto bene.purtroppo però non spiega di tenere i mignoli dentro gli anelli....
comunque mirkus se stavi cercando il modo di disarticolarti una spalla in palestra credo che tu l'abbia trovato facendo così lo shrug!
Grazie Konkoji oggi implemento le scrollate e vediamo se avrò dei buoni risultati!Sperem..
a livello efficacia meglio le scrollate con bilanciere o manubri....forse il bilanciere perchè mi sembra che equlibri meglio lo sforzo!
Che ne pensate....![]()
Anche secondo me poi carichi di più!
Segnalibri