Nel pasto sostitutivo nn credo che sia necessario 50:50 le whey dovrebbero rimanere in circolo per circa tre ore che è più che suff per arrivare al pasto successivo..
Nel pasto sostitutivo nn credo che sia necessario 50:50 le whey dovrebbero rimanere in circolo per circa tre ore che è più che suff per arrivare al pasto successivo..
ma non si può certo dire che 50-50 non sia ottimale!
Beh sarebbe ottimale nn utilizzarle per un pasto sostitutivo.almeno nn sole!Certo l'abbinamento è buono ma nn necessario!
in effetti non posso darti torto.....usiamo delle prodotti con pro già di diverse fonti!
Quello si mi trovi perfettamente d'accordo!
Sempre meglio un pasto solido, di uno liquido, durante la giornata...
P.S.: Le whey nn durano 3 ore, cominciano a rilasciare pro già da 20min dop l'assunzione e durano x circa un'ora... Poi si può prolungare il rilascio con i grassi buoni e fibre...
Per la precisione:
la proteina del siero causa un incremento rapido dei livelli ematici di leucina (usati come marcatori di molti processi metabolici nel corpo), raggiungendo il picco dopo 1 ora. Tuttavia, i livelli di leucina diminuivano altrettanto velocemente ritornando alla normalità dopo 4 ore.![]()
Segnalibri