le forme ci sono.....sei tiratissimo....lavora un pò per radddrizzare le spalle.....e MANGIAAAA!!!!!
le forme ci sono.....sei tiratissimo....lavora un pò per radddrizzare le spalle.....e MANGIAAAA!!!!!
Eh si complimenti per il tiraggio veramente!!!
Ora però mettiti a mangiare come un bue perchè ci vuole un po' d massa!!![]()
Tirato, xò MANGIA, uomo, MANGIA!
ok raga grazie voi dite k mi devo mettere in massa a manetta mi date qualke consiglio
Il consiglio è semplice
Allenamento (basato sui multiarticolari) + alimentazione adeguata + recupero = Massa
Mi tocca ripetermi anche per te, come molti altri che postano loro foto, avete evidenti difetti posturali, atteggiamento cifotico, anteposizione delle spalle, accorciamento del tendine del muscolo pettorale.
Questo è dovuto anche ad errori nell'allenamento, quando per evidenti ragioni
(muscoli d'impatto visivo) si predilige lavorare in modo inappropriato muscoli di spinta ed intrarotatori.
Lavora principalmente con i muscoli di tirata ed extrarotatori, stretchando il pettorale.
Il rapporto del lavoro dovrebbe essere di 3:1 o a w.o. od almeno settimanalmente!
Ottima ossatura !!!
Mangia un po di più e continua ad allenarti!, metti un po di carne su quelle ossa, e smettila di fa tutti quegli addominali, perdi tempo su altri muscoli
Ciao
Segnalibri