Per caso questo Tom Komadina è un tuo parente?Originally posted by 4ca
wee capitan arlok
Per caso questo Tom Komadina è un tuo parente?Originally posted by 4ca
wee capitan arlok
ma stì addominali li alleni con le trazioni alla sbarra o i bench press?
Con i crunch è l'ideale.
Comunque dai retta ai consigli seri che ti sono stati dati (a proposito, 4ca e Lorenzo di addominali da far vedere ne hanno e/o hanno avuto![]()
![]()
)
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
come hanno avuto???
ichiban
*****************************"
AHAHAHAH! intendevo da vendere...ne hanno e/o hanno avuto......ora li hanno e non sono più in vendita!
(mi son salvato in corner........)![]()
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Drugo ti è mai passato per la testa di inserire anche carboidrati e grassi nella tua dieta?scusa,sei praticamente un fiammifero e vai avanti solo con albume,tonno e carne..vuoi diventare invisibile?fregatene degli addominali prima il resto
Bel consiglio..
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
fiuuu!!! thanksOriginally posted by 4ca
certo che andrebbero mangiate ma lui toglie quelle ma nn il caffe allora dicevo perche le verdure si e il caffe no?
e magari la sigarettina?
mi sembrava curioso![]()
perora niente foto, non sono ancora riuscito a farmi prestare la macchina foto digit. , ma nel frattempo ho cercato di fare un pò di massa (aumentando anche i grassi con formaggi e frutta secca).
stamane ero 59,5Kg con 10,2% massa grassa( e la "pancetta" ne ha risentito abbastanza).
Resta il fatto che vorrei definirmi facendola sparire.
P.S. dato che grana,provolone,asiago ecc... mi stanno dando dipendenza,che formaggi mi consigliate o meglio, me li sconsigliate?
E quanta frutta secca (mandorle,pinoli,arachidi) posso permettermi restando in cheto?
Grazie tantissime
Segnalibri