Dai non dire cosi...riposati bene stasera e vedrai che domani andra tutto bene...ah se vuoi un consglio che puo sembrare una cazzata ma che per ,me e sempre stato efficace , prima del record cerca di mangiar cose molto caloriche e molto grasse (stasera e due-3 ore prima della gara) ma che siano poco voluminose e con molte calorie in rapporto al peso (lo dico anche per la categoria),per esempio noccioline oppure patatine fritte,cioccolata eccso che puo sembrare una bestemmia ma puo aiutare...poi io aggiungerei sia stasera che domani tanti aminoacidi ramificati (sempre sulle due ore prima per domani) e magari della creatina alcalina almeno 3 pillole stasera e 3-4 domani qualche ora prima della gara..(sono da 750mg mi pare).Per la gara cerca di avere a portata di mano dell acqua naturale e in + una bevanda molto zuccherata (io prendevo anche il latte condensato figurati).
Poi e solo un consiglio ma cerco di darti quelcuno dei miei miseri trucchetti (magari un menu mec ciken qualche ora prima della gara sarebbe top)![]()
Ah un trucco che usa mio fratello quando sale in pedana e ha paura di non essere abbastanza aggressivo e farsi fare dei pizzichi molto forti nella pelle della schiena/gambe o altro,ma proprio delle pulci secche paurose e vedrai che scariche d adrenalina....poi insomma metticela tutta,noi non saremo sicuramente delusi perche dal momento che sali in pedana sei gia un grande,e la prima battaglia,la piu importante,quella contro te stesso l hai gia vinta.
Un sincero in bocca al lupo/in culo alla balena/nell ano del bisonteancora una volta,FALLA SCHIZZARE!!!

ancora una volta,FALLA SCHIZZARE!!!
), così al peso arrivo un po leggero che forse faccio anche la resistenza su panca! Cmq la mia categoria sarà quella dei -100.
almeno depisto un po gli avversari!!!

Segnalibri