Grazie a tutti...comunque la leg ext non mi fa venire dolore alle rotule ma mi fa lavorare il quadricipite mentre lo squat mi fa venire un dolore assurdo
Grazie a tutti...comunque la leg ext non mi fa venire dolore alle rotule ma mi fa lavorare il quadricipite mentre lo squat mi fa venire un dolore assurdo
Sei forte per la tua età senza ombra di dubbio, pero' è un po' prestino per cominciare a fare BB non credi?
bravo b3st!
Ora nn so se sia questa la tua passione, cmq nn farti condizionare da nessuno, continua x la tua strada e basta... Anke a me lo dicevano. Mi dicevano:"T blocca la crescita". Già ero 1.76m, io ho detto:"ora come sono, mi basta e mi avanza, anzi se fossi + basso, avrei un'impatto diverso, + toccio, e sicuarmennte si accumula massa facilmente, anke x il fatto ke si ha meno bisogno di cibo al confronto di uno ke è 1.90..."
Io nn sono + cresciuto(di altezza), ma sto bene così e continuo a migliorare...
Ultima modifica di Kostasmg; 17-03-2007 alle 09:16 PM
Xò allenarsi tutti i giorni nn mi sembra una scelta valida![]()
Si lo so...me lo dicono tutti...pero...quando non ho la raga faccio cosi...come se mi servisse per sfogarmi...quando invece ce l ho arrivo a 2 allenamenti a settimana...e sono 2 mesi che vado tutti i giorni...cmq io non voglio diventare un body builder...infatti quando vedro che avro un fisico discretamente palestrato e ben definito...puntero solo sul mantenimento...
59x8 a 14 anni è davvero ottimo...
io faccio poco meglio e ne ho 21...![]()
davvero ottimo per avere 14 anni!!!![]()
Ps: tu invece ZLATAN777 che problema hai perchè fermo a 60Kg?
Cmq io nn permetterei mai ke la mia ragazza, influenzasse il mio allenamento, le evito apposta![]()
Quello che mi rompe e che
1)Non riesco a definire i bicipiti (sono in proporzione molto grandi ma poco definiti)
2)Da piccolo ero a dir poco obeso...ora la parte alta dell addominale e sviluppata a sufficenza...mentre la parte bassa ha ancora un pochino di pancia..e zero sviluppo del muscolo
Segnalibri