impegnati non ti voltare fino a che non avrai smaltito quella cotenna.
l'unico modo per buttarla giu è perseverare abbi fiducia non ti abbattere se i risultati non arrivano subito e continua imperterrito
impegnati non ti voltare fino a che non avrai smaltito quella cotenna.
l'unico modo per buttarla giu è perseverare abbi fiducia non ti abbattere se i risultati non arrivano subito e continua imperterrito
onestamente x me il V shape in quel fisico li nn uscirà mai...
scusa ma nn prenderla come un'offesa
Ciao,si spiegami il perchè di questa cosa..forse ti riferisci ad un limite mio genetico?sii più chiaro, fare solo delle affermazioni senza darne una spiegazione è un pò da ignoranti(senza offesa eh) :P.Aspetto trepidante chiarimenti ciao
Tu vai per la tua strada.
Fregatene
Ultima modifica di Dany_(84); 17-03-2007 alle 05:34 PM
Non è questo il problema,non è un semplice commento a demoralizzarmi.Ma visto che mi sono messo in gioco chiedendo i pareri altrui tramite le mie foto,speravo e spero di riceve commenti costruttivi e sensati,non semplici giudizi fatti così allo sbaraglio,giusto per dare una sentenza.Cmq sia ne attendo altri per confrontarmi in modo genuino ed intelligente.Ciao ragazzi![]()
Ultima modifica di Hyena; 17-03-2007 alle 05:52 PM
si scusa se nn ho motivato la risposta, cmq ho detto così xkè come hai già capito ormai hai sviluppato la tua struttura ossea e di conseguenza partendo da un fisico nn tanto armonico nn riuscirai ad ottenere un Vshape a vista d'okkio !!
kiaramente dovresti dimagrire intorno ai fianki e a sua volta allargarti molto di spalle... ma la muscolatura arriva fino ad un certo punto, xciò il Vshape vistoso è a mio avviso impossibile !!
xò potrai sempre fare un fisico robusto e massiccio (e qui ci puoi arrivare bene) e sviluppare abbastanza il dorsale... ma come ripeto un V shape frontale nn lo vedrai mai ...
scusa se sn stato duro.. ma almeno nn ti illudi con gente ke ti dice : fai le trazioni così' farai un buon v-shape !!
purtroppo nn è così... sei limitato geneticamente o meglio hai già una struttura ossea sviluppata..
A me sembra che sei ben impostato Hyena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quello ke dovrebbe essere 1 v-shape x ora è sl 1 u-shape!![]()
Dalla foto nn riesco a capire se questo sia causato dalle maniglie o da 1 conformazione ossea sfavorevole...
Quando avrò finito di asciugarmi lo potrò e potremo sapere..se si tratta di conformazione sfavorevole o delle maniglie!Grazie per i commenti
Le gambe come le vedete rispetto alla parte superiore del corpo?
Dai dai che l estate si avvicina !!!!
di sicuro a vista d'okkio si vede ke nn hai le spaalle di un nuotatore... ciccia o meno nei fianchi ..
Segnalibri