Ora, facendo i conti, stai su 2.6g di pro, ci potrebbero stare...
Io sostituirei le fette a colazione con dei carbo complessi...
Ripeto: il tonno a pranzo è un'alternativa del pollo?![]()
Ora, facendo i conti, stai su 2.6g di pro, ci potrebbero stare...
Io sostituirei le fette a colazione con dei carbo complessi...
Ripeto: il tonno a pranzo è un'alternativa del pollo?![]()
Se il tuo obiettivo è la definizione controlla che l'assunzione calorica sia tale da far scendere il peso di circa mezzo chilo a settimana...
si o tonno o tacchino o pollo
scusate ma i carbo complessi cosa sono..
dimenticavo faccio una settimana di riposo ogni 3 mesi perchè ho visto che su di me funziona..
Troppe fisime con sta distinzione tra carbo semplici e complessi...magiati pure le tue fette a colazione...per così poco il fisico non se ne accorge neanche...
Non ho capito però che genere di dieta volevi impostare...sarebbe quasi una keto...ma secondo me perchè sia una keto ci sono ancora un po' troppi carbo..
Sì, ma mangia anche la pasta 2 volte a settimana...potrebbe benissimo togliere queste fonti di carbo (ovviamente programmando poi le ricariche), e verrebbe fuori una keto a puntino...
Ovviamente la restrizione di carbo è già efficacie così, però queste vie di mezzo non mi sono mai piaciute...
X essere una buona keto, dovrebbe eliminarli. Ma il consiglio ke dò sempre è di nn tenere a lungo qst regime alimentare, x i motivi ke ho spiegato in precedenza...
Bah, con una low carb come quella potrebbe aver risultati. In fin dei conti non mi sembra che superi i 100-150 gr. di CHO.
L'importante è la IPOcaloricità della dieta.
tutte quelle proteine le prendi solo se ti fai di steroidi... altrimenti le butti via con le urine...
Tempesta, mi sembra di intuire un discreto livello di confusione nella tua risposta.
Il surplus proteico non va certo via con le urine. Al limite aumenti le scorie azotate (dovute al catabolismo aminoacido) che vengono eliminate mediante le urine.
Un'altra cosa. Cosa vuol dire "tutte quelle proteine le prendi solo se ti fai di steroidi" ?
Cerchiamo di non scrivere cose avventate, basate su assunzioni inappropriate.
Segnalibri