Porca eva powerfull. Sei davvero una forza nel box squat. Aspettiamo 8 anni e poi maneggerò anch'io quei pesi (me lo auguro).
Porca eva powerfull. Sei davvero una forza nel box squat. Aspettiamo 8 anni e poi maneggerò anch'io quei pesi (me lo auguro).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nel DE farei 8 x 2 perchè si attivano le fibre a contrazione rapida con le doppie (somo, correggimi se ho detto una minchiata).
PS: nel GM, con il busto a 90 gradi, dovrei alzare tra i 160 ed i 170 kg. Con 180 kg riesco andare a 80 gradi e con 200 kg dipende dalla freschezza o dal mio back che è perennemente cotto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si si..niente...pensavo ci fosse un modo per fare DE con delle singole, mi andava di cambiare un po. Invece poi ho mantenuto 12X2 ed ho allargato molto lo stance (e devo dire che si sentono un sacco di dolorini nell'interno coscia).
Spero così di variare lo stimolo e di cercare di acquisire un po di mobilità nelle anche!
Sono paurosi i doms all' interno coscia quando si squatta stile sumo.
Grazie Corvette, sono sicuro che ci impiegarai molto meno per maneggiare quei pisi nel box visto che hai già molta confidenza con carichi schiaccianti.![]()
Nel DE io non farei mai 8 doppie per raggiungere il tonnellaggio ma diluirei tutto in 10-12 doppie. Utilizzando % minori dell' 80% si riesce ad ottenere maggiore accellerazione generando degli sforzi che vanno altre il massimale.
Finalmente mi è arrivato il cinturone!![]()
Da domani comincio a fare gli esercizi con il cinturone e i guantini! Ho ritirato anche le fasce elastiche. Questo è il mio primo equipaggiamento. Apparte un cinturone in tela che avevo prima ma che non valefa una cicca!
Il dolorino al ginocchio sembra essersi attenuato, spero che con le fasce non sorga più!
quindi power hai 300 e passa kg di BOX squat RAW?...
vuol dire che in annetto serio con l'attrezzatura prendi 40/60kg...
cose da record italiano ... pazzesco...
Powerfull è una tra le persone più forti che abbia mai letto sui forum!
No no ce un errore di calcoli. 290 di max con box alto. Io ho usato l' 80% del carico del box alto in un box parallelo. Più di 300 me li scordo! Comque sempre raw. Sperimao bene per il ginocchio altrimenti mi scordo anche quelli che faccio. Ormai e da mesi che mi perseguita!
Segnalibri