secondo me mangi male (troppi carboidrati, pochi grassi buoni e pochissime proteine) e ti alleni troppo e male(per questo motivo il tuo corpo reagisce con il gonfiore)
leggi la discussione in evidenza "ritenzione idrica" per schiarirti un pò le idee
secondo me mangi male (troppi carboidrati, pochi grassi buoni e pochissime proteine) e ti alleni troppo e male(per questo motivo il tuo corpo reagisce con il gonfiore)
leggi la discussione in evidenza "ritenzione idrica" per schiarirti un pò le idee
In effetti sto un po esagerando.
Ho letto il pezzo in evidenza sulla ritensione idrica....
Sto sottoponendo il corpo a un sovrallenamento che tutto sommato non merita.
Anche ieri sera ne ho avuta la prova: due ore di speanning e dopo circa 3 ore avevo le gambe piene di liquidi. Stamane invece molto meglio.
Però il gluteo ...finalmente esiste!
Seguirò il consiglio di metteremi a gambe in su e poi provo a moderare gli allenamenti. Tanto ora devo concentrarmi un po sulla massa nella parte superiore.
Mentre per la dieta sai, è più complesso! Grassi buoni, e quali sono? A parte due cucchiai di olio crudo al giorno non saprei...
Se non mangio non ho energia per pedalare, e quando esco in bici col gruppo non posso sbarellare dopo una manciata di km....Però vorrei consumare questi 4/5 kg.
Devo trovare un mio equilibrio alimentare ma non è semplice.
Dammi una mano, dai!
In palestra gli istruttori se ne strafregano....e come sai dopo qualche anno di palestra , certo se ci senti, hai bisogno di consigli che vanno al di la delle solite schede standard.
E ti confesso che la sottoscritta lavora sodo...insieme ad altre poche donne, si lavora constantemente.
Quindi, sono pronta per ricevere preziosi consigli.
ele
Se postassi i tuoi dati sarebbe molto meglio![]()
Ciao, la mia dieta è gia visibile, di che cosa hai bisogno?
Segnalibri