scusa ma se non fai palestra mi dici a che ti serve mangiare tanto??
metti solo su tanta pancia inutile,dovresti bruciare quello che mangi!!
scusa ma se non fai palestra mi dici a che ti serve mangiare tanto??
metti solo su tanta pancia inutile,dovresti bruciare quello che mangi!!
no il fatto e che manco la pancia metto... pur mangiando tanto
Nn sfidare la sorte...![]()
guarda,anche io ero come te,pesavo 70 kg per 1.88 di altezza,quest'anno mi sono dato da fare e sono riuscito a trasformarmi sul serio,6 mesi di duro lavoro che adesso continueranno naturalmente
c'è stato un periodo durante il militare in cui mangiavo tanto senza fare palestra,ho messo su 15 kg di *****,per toglierla ho dovuto sputare sangue e siccome non mi allnavo non mi è rimasto niente di muscolatura
ahahah.. ok non sfidiamo la sorte...
si ma io sono un caso a parte... fate conto che ho 18 anni e + o - sono 170 e peso 50kg....
fa palestra e mangia anche quando non hai fame,lo stomaco si deve aprire,se non si dilata lo stomaco avrai sempre problemi di peso
ok grazie per gli ottimi consigli...
ultima cosa... scusa l'ignoranza... cosa intendi per gallate di riso? XD
e le proteine in polvere dove li compro? farmacia?
grz ancora
io forse sono un pochino più grave![]()
sono alto 1,88 per 68 kili circa grosso modo seguo la sua dieta,solo che restando spesso a pranzo all'università non mangio in modo regolare
vado in palestra da circo 1 anno e per ora ho visto qualche miglioramento ma nulla di che
sbaglio qualcosa o devo solamente aspettare?
Io sono a metà del quarto anno..mango fuori casa ecc ecc ma mangio sempre al meglio!Di solito ins di pasta fredda Tonno al naturale e olio d'oliva!
Segnalibri