querllo che hai scritto qui sly e una roba che nn sta da nessuna partre e una tua opinione personale che lasia il tempo che trova le illazioni poi sulle zone intime della ragazza in questione......stendiamoci un velo pietoso, per quello che mi riguarda le altre che hai nominato e con approvazione potrebbero essere messe peggio.
il discorso poi del fatto che se dio vavesse voluto donne muscolose e un'altra str.........., allora giustificare per giustificare avrebbe fatto anche gl'uomini con usa secrezione di testosterone ben piu cospiqua, avrebbe se nn altro risparmiato agl'atleti un  sacco di soldi e guai, percio senti un consiglio spassionato c'erte cose nn le dire piu, le opinioni sono ben accette ma che restino entro certi limiti.............se poi vogliamo parlare di femminilita, be ne ho vista di femminilita persa nei McDonald, negli stadi e nei ristoranti, con questo voglio dire che c'erte ragazze hanno dei lineamenti duri di naturea e le afroamericane in questo certo nn sono avvantaggiate.......e a volte ho potuto notare piu grazia in queste ragazze muscolose che in ragazzette di 20 anni nelle discoteche.

.Se per volume intendiamo i cm nudi e crudi, pensi proprio che la Cabau sfigurerebbe così tanto ?

ehehehehe SI    

ichiban
*****************************"

Segnalibri