grazie per la risposta, Franz. Oltre che in fase di forza, ne hai tratto giovamento anche per quanto riguarda la massa? Secondo alcuni articoli che ho letto, è uno dei migliori metodi per la massa ma in palestra da me nessuno lo pratica per cui non saprei dire..