Tanti Auguri di Buon Compleanno!
Si la mia gara è questa domenica! Entrerò a 100.
Te che farai? Entri basso e provi a fare il massimo in seconda alzata?
Tanti Auguri di Buon Compleanno!
Si la mia gara è questa domenica! Entrerò a 100.
Te che farai? Entri basso e provi a fare il massimo in seconda alzata?
no, nn entro tanto basso e nn tendo il massimo in seconda alzata
la mia idea è di fare un'entrata "fattibile"
tipo 195 o 200kg
2° alzata 210kg (massimale già testato)
3° alzata a sensazione.. magari anche 220kg
se nel riscaldamento mi sento moscio magari parto con meno e poi vedo.. cmq in linea di massima farò così
Penso dipenda molto da come sopporti tu 3 alzate consecutive vicine al 90%.
Tra il tuo max testato e la prima alzata secondo me c'è poco spazio. Io la farei ancora più comoda la prima.
Cmq complimenti per i carichi e imbocca al lupo per la gara. Facci sapere subito come va!
boh.. io pensavo di farlo come se volessi testare un massimale
onestamente fare 190kg in entrata e poi passare a 210 in seconda alzata mi pare troppo
e onestamente nn vorrei fare 200 in seconda alzata perchè nella 3° vorrei tentare un nuovo max.
cmq il giorno della gara ci sono anche fabio ed enrico.. quindi vedrò anche cosa mi consigliano loro.
Auguri di compleanno e soprattutto per la gara!
Lavora anche sulla testa..mi spiego, concentrati e cerca di andare tranquillo e senza pressioni.
La prima volta che ho fatto una gara di kick boxing pensavo di non essere agitato, se non che ho finito il fiato dopo 30 secondi di combattimento (e la resistenza era il mio forte!).
Non so se il fatto di non avere un avversario preciso in una gara di pesi cambi le cose...comunque good luck!
purtroppo nn sono serenissimo perchè andando a roma vado anche ad incontrare la mia ragazza con cui a quanto pare sta finendo dopo 2 anni di relazione.
spero che questo nn influenzi troppo la gara (anche se mi pare inevitabile.. ma d'altronde chiunque ha i propri pensieri per la testa)
Mi aggiungo anche io agli auguri e in bocca al lupo per la gara!!![]()
Fatti fare qualche video se riesci!!
Mi unisco nel farti gli auguri di compleanno e
in bocca al lupo per la gara!!!![]()
Portaci una bella coppa...![]()
Segnalibri