il cedimento è un mezzo per allenarsi che ha i suoi pro e i suoi contro.
in linea di massima per aumentare i carichi e la massa velocemente è meglio evitarlo, ma è la tua esperienza come atleta che dovrebbe dirti in che misura usarlo.
Si si in questo periodo si...l'ho scritto + volte. Fidati che comunque conosco molto bene tutte le tecniche di cui sopra...
oggi allenamento ore 19.00:
riscaldamento...
panca piana 1x12@30 kg, 4x4 @66kg cn spotter(aiuto molto leggero)
manubri panca piana 3x6 @22kg
pectoral machine 2x12 @40kg
tutto ok
squat 5x6 @50-50-60-60-60kg
sto facendo squat da molto poko..x ora uso bassi carichi..a 60kg è ankora tutto tranquillo, ma comincio a sentire le gambe ke lavorano e credo d mantenere una buona esecuzione...spero ke nn mi si spacchi la skiena aumentando i carichi...
ho fatto anke un video...ma nn lo sò pubblicare...se qkuno mi dà l'email(anke tramite pm) glielo invio e magari lo pubblica così mi date un parere sull'esecuzione..![]()
poi un pò di curl bilancere 3x8 @28kg
x finire addominali...
Ultima modifica di zlatan777; 14-03-2007 alle 09:16 PM
ore 22:25 aggiornamento...
squat devastante...nn riesco a alzarmi dalla sedia...![]()
eppure durante l'esercizio sembravo nn sforzare affatto..bho..speriamo bene..
ecco il video dello squat..
http://www.megaupload.com/it/?d=XREBB8I1
nn è youtube..dovete scaricarlo componendo la password e attendendo i 45 secondi del conto alla rovescia..anke se nn si vede benissimo attendo vostri pareri e consigli
ps: anke se i piedi nn si vedono sn alla larghezza delle spalle e cn le punte leggermente rivolte verso l'esterno..
Ultima modifica di zlatan777; 15-03-2007 alle 01:00 PM
postare un video su youtube è diffile solo la prima volta, dopo diveta + facile che postare su megaupload.
Segnalibri