Si bhè..c'hai ragione..con 'na pizza mi manda in coma!!!![]()
allora avete visto il programma ???
io si ... bè .. sul discorso degli AAS nn ha voluto commentare ... ehehe
cmq suo marito sembra Stallone !! ehehe
allora io l'ho visto!!programma terribile.....all'insegna delle stupidaggini e dell'ipocrisia!!!La tizia....che ha dei tratti somatici più marcati di un gorilla...ha dichiarato che tutto quello che si dice sul bb è falso...l'alimentazione non è come si dice....cioè pollo uova al mattino ecc ecc...no no!!!lei al mattino mangia 1 yogurt e beve 2 caffè!!! e niente carne durante la giornata!solo ogni tanto quando le va!!e poi beve cocacola tranquillamente!!!!
e il doping....si rifiuta di parlarne perchè è un discorso che non la sfiora nemmeno!!!!!
Veramente ridicolo patetico e paurosamente ipocrita!!
Davvero la fiera dell'ipocrisia...dire che durante il giorno mangia uno yogurt a colazione (e 2 caffè!), una pasta "normale" a pranzo e latte e biscotti la sera è un'offesa a tutti quelli che praticano questo sport...poi sul discorso steroidi per carità..ti dico solo che ho amato claudio tozzi!..e lei: "non mi sfiora per niente"..ma per favore!
Dimenticate la cioccolata la sera..Io in definizione uso solo cioccolato bianco, poi integro con un pò di mascarpone e 20/25 di zucchero (non di +, per carità)!!!
Cmq Tozzi mi ha deluso come persona (nn come metodi per ora, che tra l'altro sto testando). Esiste un ragionamento che si chiama sillogismo: Se il 95% dei/delle BB pro prende AAS e Carla è campionessa mondiale ed ha vinto 6/7 volte il due torri --> ergo Carla (per l'amor di Dio, simpaticissima e pure con una storia triste alle spalle) prende-ha preso AAS. Punto. Tozzi doveva fare questa inferenza e non l'ha fatta. La verità è che era ospite per farsi pubblicità e me ne dispiaccio fortemente.
Hanno toccato il fondo con quella trasmissione.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh ragazzi bastava vedere la faccia di Claudio Tozzi, è stato troppo buono a mio avviso da lui mi aspettavo qualcosina di piu', pero' sarà stata l'atmosfera a renderlo piu' "docile" del solito.
Ma la cosa che mi ha fatto piu' girare le palle era suo marito che continuava a scuotere la testa? Ma che cacchio ti scuoti??? Senza tutte quelle porcate varrai meno di zero!
E inoltre c'è da dire che c'è gente che crede a quello che ha detto quella donna gorilla! Ad esempio mia mamma mi ha detto "Yuri ma perchè lei mangia tutto normale e invece tu hai tutte ste fisse sul cibo?? Guarda lei com'è diventata mangiando normalmente!!!"...lì mi sono cadute le braccia ed ho risposto "Mamma se fosse vero quello che ha detto allora saremo tutti così...."
Ieri sera mentre guardavo la trasmissione è sopraggiunto un cammello parlante sopra un tappeto volante fuori dalla mia terrazza e mi ha detto: "Marco, ma stai anche a sentire sti 4 coxxxxxi(scusate,ma è la verità)??"Tozzi incluso, si intende.
P.S.Claudio rispondimiiiiiiiiiiiiii...perchè ti sei venduto??
P.S.2 A me puoi risp visto che mi sono letto per bene il tuo libro! (sarcasmo...please ridete...bravi!!!)
Segnalibri