ho visto su italia uno una pubblicita su un servizio che verra fatto martedi (mi sembra) che parli di una bb donna!
ma lo ho ascoltato di sfuggita non mi ricordo bene che nome ha detto piu o meno dovrebbero trasmetterlo intorno alle 23....
ho visto su italia uno una pubblicita su un servizio che verra fatto martedi (mi sembra) che parli di una bb donna!
ma lo ho ascoltato di sfuggita non mi ricordo bene che nome ha detto piu o meno dovrebbero trasmetterlo intorno alle 23....
Ma ke tipo di servizio è?
si tratta del prog di Enrico Ruggeri "il bivio" che parla di una donna che ha iniziato come ballerina poi le varie vicissitudini della vita l'hanno portata verso il bb.![]()
Sono curioso... Allora martedì verso le 23?
non me lo devo perdere
MEJO MI SENTO!!!NN CE LO XDIAMO...
P.S.: NN SI INTENDE CRESCITA MUSCOLARE, VERO?
Ma sei sicuro che è quello di enrico ruggeri? Io visto la pubblicità di una gara di bb femminile che andrà in onda stasera.
E' il bivio di Ruggeri di sicuro...stiamo a vedere...già mi immagino i discorsi del cavolo che faranno...se dice che con quel fisico non usa AAS la mando in pellegrinaggio a Santiago de Compostela a calci in xxxx!!!
Si bhè..c'hai ragione..con 'na pizza mi manda in coma!!!![]()
allora avete visto il programma ???
io si ... bè .. sul discorso degli AAS nn ha voluto commentare ... ehehe
cmq suo marito sembra Stallone !! ehehe
allora io l'ho visto!!programma terribile.....all'insegna delle stupidaggini e dell'ipocrisia!!!La tizia....che ha dei tratti somatici più marcati di un gorilla...ha dichiarato che tutto quello che si dice sul bb è falso...l'alimentazione non è come si dice....cioè pollo uova al mattino ecc ecc...no no!!!lei al mattino mangia 1 yogurt e beve 2 caffè!!! e niente carne durante la giornata!solo ogni tanto quando le va!!e poi beve cocacola tranquillamente!!!!
e il doping....si rifiuta di parlarne perchè è un discorso che non la sfiora nemmeno!!!!!
Veramente ridicolo patetico e paurosamente ipocrita!!
Davvero la fiera dell'ipocrisia...dire che durante il giorno mangia uno yogurt a colazione (e 2 caffè!), una pasta "normale" a pranzo e latte e biscotti la sera è un'offesa a tutti quelli che praticano questo sport...poi sul discorso steroidi per carità..ti dico solo che ho amato claudio tozzi!..e lei: "non mi sfiora per niente"..ma per favore!
Segnalibri